28 dic 2017

Cavani alla Lazio... il sogno di Sosa!

Ruben Sosa: “Lotito compra Cavani! Il fratello mi ha detto che tornerebbe in Italia”


Ai microfoni di ‘TMW Radio‘ è intervenuto il doppio ex di Lazio e Inter Ruben Sosa:

Arriva un match come Inter-Lazio, con due squadre che arrivano da momenti diversi. Che partita sarà?
“Sono due squadre forti. Non si sa come possono finire partite così. La Lazio fuori casa sta facendo bene e quindi non è favorita l’Inter. Andrà a Milano per fare la sua partita, l’Inter poi vorrà vincere davanti al proprio pubblico. I nerazzurri hanno fame di vittorie. E’ da tanto che non vince lo scudetto, penso che quest’anno rimarrà in alto. Lazio può rimanere lì giocando bene e con un po’ di fortuna. Soprattutto deve fare sempre bene in casa”.

Juve-Napoli concorrono per il primo posto, Roma terza incomoda. Quarto posto a Inter o Lazio?
“Per tradizione più l’Inter, la Lazio, giocando bene può arrivarci, ma i nerazzurri hanno più blasone. Scudetto? Juve più matura, ma spero più nel Napoli, perché deve arrivare una squadra che spezza questo dominio”.

Torreira è un giocatore da top club?
“E’ un ragazzo che si allena bene, è un giocatore di una volta, che non ha paura di nessuno, che lavora. Vive il calcio con allegria, lo vedrei bene nella Juve e nell’Inter. Se lo prende la Lazio, sarebbe un grande colpo”.

Cavani segna a ripetizione al PSG, è un bomber vero. Gli consiglieresti di tornare in Italia?
“Io ho parlato con il fratello, a lui piacerebbe tornare. Penso al Napoli no, anche se non si era lasciato bene. Di sicuro però vuole tornare in Italia. Chi se lo può permettere? Juve, Inter, Roma. La Lazio deve comprare giocatori più forti. Dico a Lotito, compra Cavani! Dove va, segna. A Roma ci andrebbe volentieri”. 

redazionecittaceleste

Nessun commento: