01 ott 2015

Europa league: Lazio vs Saint-Étienne probabili formazioni.


Quel gol a tempo scaduto contro il Dnipro va dimenticato in fretta. Per farlo la Lazio deve battere il Saint-Etienne e conquistare i suoi primi tre punti in Europa League. I francesi vengono dal pari (2-2) in casa contro il Rosenborg, ma soprattutto dall'1-4 casalingo contro il Nizza. La diretta sarà alle 19:00.
La partita potrà essere seguita su SkySport in esclusiva. Il match sarà visibile anche attraverso i dispositivi portatili come smartphone e tablet tramite l’applicazione SkyGo. Su tutti i social della SS Lazio il risultato verrà aggiornato ad ogni minuto. Per vedere la partita in streaming gratis passate su http://it.rojadirecta.eu/.

Qui Lazio - Pioli conferma il 4-2-3-1; avvicendamento tra i pali: Berisha prende il posto di Marchetti per la sfida di Europa League; al rietro dal primo minuto sia Radu che Hoedt; anche Cataldi ritrova una maglia da titolare, accanto a lui più Onazi che Biglia; trequarti identica a quella vista a Verona dopo i cambi, così come l'impiego di Mauri da falso nueve.

Qui Saint-Étienne - Modulo speculare a quello della Lazio; in difesa al posto degli infortunati Pogba e Brison, dentro Bayal-Sall e Polomat; a Pajot l'ingrato compito di rimpiazzare in mediana un giocatore importante come Clement. L'unico punto interrogativo per Galtier è chi schierare in alto a sinistra: Hamouma e Bahebeck si giocano l'ultima maglia da titolare alle spalle dell'unica punta Beric.

Probabili formazioni


LAZIO (4-2-3-1) - Berisha; Basta, Mauricio, Hoedt, Radu; Cataldi, Onazi; Felipe Anderson, Milinkovic-Savic, Keita; Mauri. All. Pioli. 
A disp. Marchetti, Guerrieri, Konko, Gentiletti, Oikonomidis, Biglia, Kishna, Morrison, Matri.
Indisponibili: de Vrij, Klose, Djordjevic, Candreva
Squalificati: -
Diffidati:-


SAINT-ÉTIENNE (4-2-3-1) - Ruffier; Clerc, Bayal-Sall, Perrin, Polomat; Pajot, Lemoine; Roux, Corgnet, Hamouma; Beric. All. Galtier. 
A disp. Moulin, Malcuit, Diomandé, Eysseric, Monnet-Paquet, Bahebeck, Maupay.
Indisponibili: Pogba, Brison, Clement  
Squalificati: -   
Diffidati:-

ARBITRO: Özkahya (Turchia)
ASSISTENTI: Yilmaz e Kan
IV UOMO: Satman
ADDIZIONALI: Özkalfa e Palabıyık

Nessun commento: