18 ago 2015

Preliminari di Champion's league: Lazio vs Bayer Leverkusen probabili formazioni.



I cancelli si apriranno alle 18 in punto, la storia della Lazio nell'Europa che conta, inizierà nel momento in cui i tifosi occuperanno lo Stadio Olimpico di Roma. La Lazio di Stefano Pioli ha le qualità per portare a casa un risultato utile per il match di ritorno, basta solo crederci di più sotto porta, basta scendere in campo ricordando al mondo chi è la Lazio e da quali atleti è guidata. 

QUI LAZIO - Mettere da parte un precampionato da bollino rosso e realizzare il sogno Champions. È questa la missione della Lazio targata 2015/'16. Il Bayer è una squadra di tutto rispetto e i biancocelesti devono rinunciare a due calciatori esperti come Marchetti e Radu. Il primo ha rimediato una botta al costato durante l'amichevole con la Primavera, il romeno invece è squalificato. Passando alle note liete: Pioli riabbraccia Lulic e Parolo, la loro assenza nella sfida contro la Juve si è sentita eccome. Il bosniaco prenderà il posto di Radu come esterno basso della difesa a quattro. In mediana Biglia sarà affiancato da Onazi e dallo stesso Parolo. Candreva e Felipe Anderson voleranno ai lati di Klose. Contro i tedeschi serve la Leggenda di Germania.

QUI BAYER - Una squadra collaudata, così come il modulo e gli interpreti. Rispetto alla scorsa stagione, il Bayer ha cambiato poco o niente. L'arrivo del cileno Aranguiz, il ritorno di Kramer dal prestito, l'ingaggio del talentuoso Mehemedi le uniche novità. Il dubbio per il match odierno si chiama Bender: l'esperto centrocampista si era infortunato nella partita d'esordio della Bundesliga meno di una settimana fa. Nonostante tutto, dovrebbe stringere i denti e scendere regolarmente in campo. Per il resto, la formazione è identica a quella che ha conquistato il quarto posto nella passata stagione, al netto degli infortunati Toprak e Jedvaj. Davanti all'erede di Neuer, Leno, la difesa a quattro sarà composta da Hilbert Papadopoulos, Tah e Wendell. A protezione del pacchetto arretrato, Kramer affiancherà Bender, mentre a supporto dell'unica punta Kiessling agiranno Son, Çalhanoğlu e Bellarabi.
Probabili formazioni
Lazio (4-3-3) - Berisha; Basta, de Vrij, Gentiletti, Lulic; Onazi, Biglia, Parolo; Candreva, Klose, Felipe Anderson. All. Pioli. 
A disp. Guerrieri, Hoedt, Konko, Patric, Mauricio, Cataldi, Milinkovic-Savic, Morrison, Oikonomidis, Keita, Kishna.
Indisponibili: Marchetti, Djordjevic, Braafheid
Squalificati: Radu
Diffidati: -
Bayer Leverkusen (4-2-3-1) - Leno; Hilbert, Papadopoulos, Tah, Wendell; Kramer, Bender; Bellarabi, Çalhanoğlu, Son; Kiessling. All. Schmidt. 
A disp. Kresic, Yelldell, Stayfilidis, Boenisch, Donati, Ramalho, Kruse, Brandt, Jurcenko, Aranguiz, Mehmedi, Seung-Woo.
Indisponibili: Toprak, Jedvaj
Squalificati: - 
Diffidati: -

ARBITRO: Jonas Eriksson (Svezia)
ASSISTENTI: Klasenius e Wärnmark
IV UOMO: Gustavsson
ADDIZIONALI: Johannesson e Strömbergsson

Nessun commento: