09 lug 2014

Lazio, al via la campagna abbonamenti con delle sorprese. Ma la Nord tuona: "Andremo solo in trasferta".

Lazio campagna Abbonamenti 2014-15 tutte le informazioni

Presso la sala stampa del Centro Sportivo di Formello è stata presentata la campagna abbonamenti per la stagione 2014/2015 e l'amichevole del 20 luglio con l'Under 23 indonesiana. I prezzi delle tessere resteranno invariati come ormai succede da diversi anni e ci saranno ancora gli abbonamenti Cucciolone per i più piccoli.
Alcune sorprese, come gli sconti per le famiglie, saranno una novità di questa stagione. Così come l'apertura a chi ha scritto pagine di Lazio: una parte della Tribuna Autorità sarà infatti riservata alle vecchie glorie biancocelesti che vorranno seguire allo stadio Olimpico il campionato del club capitolino.
Nel frattempo ospite a 'Nove Gennaio Millenovecento', Paolo Signorelli, conduttore de 'La Voce della Nord', fa il punto della situazione sulla contestazione del tifo organizzato biancoceleste verso l'attuale gestione societaria: "Fino a fine campagna acquisti noi non faremo l'abbonamento e probabilmente l'orientamento non cambierà neanche dopo. Questa è una contestazione popolare, ma la Curva non obbliga nessuno a fare nulla. Siamo sempre scettici, sappiamo che per lui è comunque un momento delicato anche perchè domani inizia la campagna abbonamenti. Per coloro i quali sostenevano che la contestazione non sarebbe servita a nulla, rispondiamo che qualcosa invece ha generato, in sede di mercato ed a livello comunicativo. Tessere del tifoso? Stiamo valutando il fatto di tornare in trasferta, questo vorrebbe dire dover tornare a sottoscrivere la tessera. E' una situazione al vaglio".



Potrebbe interessarti: http://www.romatoday.it/sport/campagna-abbonamenti-lazio-2014-2015.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/RomaToday/41916963809

Nessun commento: