26 mag 2014

Claudio Lotito chiede aiuto ai tifosi !!!

Lotito: "Oggi questa società può guardare al futuro con molta forza, siamo nella real politique dei valori dello sport, a costo di qualsiasi sacrificio. Dobbiamo ripartire con la certezza che faremo bene, quest'anno non sono contento, abbiamo ancora una partita aperta con la Primavera. L'Academy è una struttura per il settore giovanile, c'è delusione per i tifosi, spero che ognuno di noi nel presidente non alberga solo il rigore istituzionale, c'è anche una presa di coscienza passionale e sentimentale, sono il custode di questi valori che vengano tramandati e restino indelebili in ognuno di noi e che siano un sentimento di orgoglio per ognuno di noi.

Ho portato a Formello un simbolo di riconoscimento per tutti, spero di chiudere di questo processo con la casa di tutti i tifosi, questa è la mia Mission, la cosa che mi dispiace che non ho colpito il cuore della gente. Sono molto legato a questi colori, c'è una spinta emotiva che mi sostiene e di andare avanti, forse ci siamo sbagliati, in questo custode albergano anche sentimenti autentici. Elsner, quando andavo alla sua radio mi diceva devi parlare al cuore dei tifosi, sei solo conti, aritmetica, ma devi essere mago dei sentimenti. Aiutatemi ad esserlo, grazie".

Nessun commento: