14 gen 2014

Coppa Italia: probabili formazioni Lazio vs Parma

Qui LazioOttavi di Coppa Italia, occasione giusta per far scattare il turnover. Reja vuole valutare tutta la rosa a disposizione, lo farà domani sera contro il Parma. Spazio in difesa alla coppia Ciani-Novaretti, con il rientro di Konko e Radu sulle fasce. A centrocampo, si riprende la maglia da titolare Onazi. Accanto a lui, Ledesma pronto agli straordinari: Biglia ha rimediato una contusione alla gamba, è in forte dubbio. Sulla trequarti - nel 4-2-3-1 provato dal tecnico laziale - nuova chance per Felipe Anderson. Partiranno invece dal primo minuto Ederson e Keita. Per il ruolo di unica punta, Perea è in vantaggio su Floccari. Ancora rimandato l'esordio di Vinicius, partirà dalla panchina.

Qui ParmaDonadoni vuole onorare la Coppa Italia, non dovrebbe stravolgere troppo la squadra. Cassano avrà il suo posto in attacco, il mister emiliano l'ha caricato a dovere in conferenza stampa. Accanto a lui, nel tridente, spazio a Sansone e Amauri. Palladino non rinuncia però alla maglia da titolare.

probabili formazioni

LAZIO (4-2-3-1) - Berisha; Konko, Ciani, Novaretti, Radu; Onazi, Ledesma; Felipe Anderson, Ederson, Keita; Perea. Allenatore: Reja.
A disposizione: Strakosha, Guerrieri, Biava, Dias, Vinìcius, Pereirinha, Biglia, Gonzalez, Crecco Hernanes, Klose, Floccari.
Indisponibili: Marchetti, Cana
Squalificati: Mauri

PARMA (4-3-3): Mirante; Cassani, Mendes, Lucarelli, Gobbi; Acquah, Marchionni, Parolo; Sansone, Amauri, Cassano. Allenatore: Donadoni.  
A disposizione: Bajza, Coric, Mesbah, Rosi, Felipe, Paletta, Koné, Gargano, Galloppa, Munari, Benaloune, Palladino, Biabiany.
Indisponibili: Pavarini, Okaka, Obi
Squalificati:-

ARBITRO: Andrea Gervasoni (sez. Mantova)
ASSISTENTI: Stallone, Preti
IV UOMO: Tagliavento

Nessun commento: