12 dic 2013

Europa league: Lazio vs Trabzonspor probabili formazioni.

I biancocelesti contro i turchi si giocano all’Olimpico il primato nel girone J. Il tecnico è fiducioso: “Credo nei miei ragazzi, dobbiamo far vedere che vogliamo dare tutto sul campo. Dobbiamo assolutamente prendere i 3 punti per il presente e per il futuro”, così Vladimir Petkovic in conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Trabzonspor. Così è: la Lazio deve assolutamente vincere, deve confermarsi in Europa e ritrovare la strada in campionato. 

Qui Lazio - Vladimir Petkovic a caccia del primo posto del girone. Fare bene in Europa League vuol dire ridare fiducia ad un ambiente scarico. Tra i pali c'è Berisha, sempre più portiere di Coppa. In difesa torna Novaretti, ma soprattutto Beppe Biava. Cavanda e Radu faranno i terzini destro e sinistro. Biglia è in vantaggio per la cabina di regia, aiutato dalla forza e corsa di Onazi. Ederson, Felipe Anderson e Keita avranno il compito di aiutare Sergio Floccari, unica punta.

Qui Trazbonspor - Il tecnico Ackay con il coltello tra i denti. Una squadra solida e ben messa in campo, sfida la Lazio per arrivare prima nel girone J. Kivrak in porta, linea difensiva a quattro composta da Bosingwa, Yumlu, Bamba e Demir. Centrocampo misto a qualità e forza con Adin, Ozdemir, Colman, Malouda. In avanti Adrian e Henrique con licenza di fare gol. Assente Zokora, squalificato.

probabili formazioni

Lazio (4-2-3-1) - Berisha; Cavanda, Novaretti, Biava, Radu; Onazi, Biglia, Ederson; Felipe Anderson, Floccari, Keita. Allenatore: Vladimir Petkovic.
A disposizione: Marchetti, Ciani, Ledesma, Hernanes, Lulic, Candreva, Perea (Klose)
Indisponibili: Dias (fuori dalla lista Uefa), Pereirinha (fuori dalla lista Uefa), Vinicius (fuori dalla lista Uefa) Squalificati: Mauri Diffidati: Ciani, Cavanda


Trabzonspor (4-4-2) - Kivrak; Bosingwa, Yumlu, Bamba, Demir; Adin, Ozdemir, Colman, Malouda;  Adrian, Henrique. Allenatore: Mustafa R. Ackay 
A disposizione: Öztürk, Ayvaz, avru, Aydoğdu, Alanzinho, Akgün, Güral, Janko.
Indisponibili: Kadir Keles Squalificati: Zokora Diffidati: Bamba


ARBITRO: Clement Turpin (Fra) ASSISTENTI: Cano, Danos IV UOMO: Luzi ADD: Rainville, Bastien

Nessun commento: