01 nov 2013

Lazio vs Genoa probabili formazioni.


Allo Stadio Olimpico di Roma domenica 3 novembre alle ore 15:00 andrà in scena la sfida di campionato tra Lazio e Genoa,  gara valevole per la undicesima giornata di Serie A 2013/2014. La formazione di Vladimir Petkovic è reduce dal pareggio in rimonta conquistato a San Siro contro il Milan, mentre il Genoa ha trovato la vittoria sul Parma grazie ad un gol di Gilardino.

Qui Lazio - Probabile un posto dal primo minuto per Klose, mentre Felipe Anderson guadagna galloni per un posto da titolare. Un forte contusione al dito del piede mette K.O. Radu: scongiurata la frattura, il rumeno vuole stringere i denti per scendere in campo contro il Genoa. Intanto a Formello si monitorano la condizioni di Novaretti, unico calciatore recuperabile dall'infermeria per domenica. Squalificato Cana. Ledesma provato in difesa al fianco di Ciani. Ma Il rumeno dovrebbe esserci. Poche chance per il giovane Primavera Josip Elez: il classe '94 - sbarcato nella Capitale durante il calciomercato estivo - quest'oggi ha iniziato l'allenamento in modo differenziato insieme a Keita e al vice-allenatore Manicone.
Notizie positive da Vinicìus, tornato in gruppo dopo l'infortunio alla coscia sinstra. Potrebbe partire titolare. Si tiene sotto osservazione Hernanes per un problema alla coscia. Se non dovesse farcela pronto Gonzalez.

Qui Genoa - Formazione confermata per Gasperini, con Centurion che si gioca una maglia da titolare. A Pegli vengono monitorate constantemente le condizioni di Vrsaljko che mercoledì sera contro il Parma ha lasciato il campo dopo una forte contusione alla coscia. Il difensore resta in fortissimo dubbio per la trasferta di Roma, pronto Antonini ad occupare la fascia destra di centrocampo. Lavoro ancora a parte per Santana, indisponibile contro i biancocelesti.

probabili formazioni 


Lazio (4-3-3): Marchetti, Cavanda, Ciani, Radu, Vinìcius, Onazi, Ledesma, Hernanes, Candreva, Klose, Ederson. Allenatore: Vladimir Petkovic.
A disposizione: Berisha, Strakosha, Novaretti, Elez, Crecco, Gonzalez, Keita, Floccari, Perea, Tounkara.  
Squalificati: Mauri, Cana.
Indisponibili: Dias, Biava, Konko, Lulic, Biglia. 

Genoa (4-5-1): Perin, Antonini, Portanova, Manfredini, Marchese, Centurion, Biondini, Bertolacci, Matuzalem, Antonelli, Gilardino. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
A disposizione: Bizzarri, Donnarumma, Vrsaljko, Gamberini, Sampirisi, Kucka, Sturaro, De Maio, Fetfatzidis, Cofie, Stoian, Konatè.
Squalificati: -
Indisponibili:  Calaiò, Santana.
 

Nessun commento: