05 ott 2013

Lazio vs Fiorentina probabili formazioni


Qui Lazio - Contro la Fiorentina Petkovic si affida ai veterani, dopo il turnover sperimentale di Europa League. Tornano dal primo minuto, Gonzalez e l'eroe di coppa Floccari. Ledesma resta in panchina, Biglia titolare. Il Tata ricomincia da titolare dopo tre panchine consecutive. Accanto a loro in mediana Hernanes, con Candreva ed Ederson (favorito su Felipe Anderson) larghi nel canonico 4-1-4-1. In difesa, confermati Cavanda e Lulic sugli esterni, mentre la coppia centrale dovrebbe essere formata da Ciani e Dias: il tecnico biancoceleste è intenzionato a dare un turno di riposo a Cana. Niente convocazione per Novaretti, ancora convalescente dall'infortunio alla caviglia: a disposizione c'è il giovane Elez. In panchina scalpitano Keita e Perea.

Qui Fiorentina - Tanti interrogativi, tanti ballottaggi e dubbi sul modulo. Ma una certezza: Giuseppe Rossi c'è, Montella l'ha convocato, la tentazione è di farlo partire da titolare. Recuperato anche Pasqual, pronto a rientrare sulla fascia sinistra: l'alternativa è Alonso. Il tecnico viola ragiona sul 3-5-2, ma non è escluso il ricorso alla difesa a quattro. Con la difesa a tre, i candidati sono Tomovic, Rodriguez e Savic. In mediana i tre tenori Aquilani, Pizarro (in pole su Ambrosini) e Borja Valero, con Cuadrado largo a destra. In attacco Joaquin dovrebbe appunto fare da supporto al rientrante Rossi: b è in rampa di lancio per la staffetta con Pepito, con la possibilità comunque di partire titolare.

probabili formazioni

Lazio (4-1-4-1) - Marchetti; Cavanda, Ciani, Dias, Lulic; Biglia; Candreva, Gonzalez, Hernanes, Ederson; Floccari. Allenatore: Petkovic.  
A disposizione: Berisha, Strakosha, Cana, Elez, Vinicius, Onazi, Ledesma, Felipe Anderson, Keita, Perea.
Indisponibili: Biava, Novaretti, Radu, Konko, Pereirinha, Klose
Squalificati: Mauri
Diffidati: nessuno

Fiorentina (3-5-2) - Neto; Tomovic, Rodriguez, Savic; Cuadrado, Aquilani, Pizarro, Borja Valero, Pasqual; Joaquin, Rossi. Allenatore: Montella.  
A disposizione: Munua, Roncaglia, Vecino, Compper, Bakic, Mati Fernandez, Ambrosini, Vargas, Wolski, Alonso, Matos, Iakovenko
Indisponibili: Gomez, Ilicic, Rebic
Squalificati: nessuno
Diffidati: Rodriguez, Pizarro

ARBITRO: Daniele Orsato (sez. Schio)
ASSISTENTI: Galloni, Marzaloni
IV UOMO: Nicoletti
ADD: Damato, Russo

fonte: lalaziosiamonoi

Nessun commento: