23 ott 2013

Europa league: Apollon Limassol vs Lazio probabili formazioni

La Lazio non ha tempo di pensare alle delusioni di campionato. I due soli punti guadagnati nelle ultime tre partite di stagione, non devono disturbare il cammino biancoceleste in Europa. La Lazio parte favorita ma gli avversari hanno tutte le carte in regola per impegnarli fino all'ultimo minuto di gara. Il girone J vede la Lazio capolista insieme al Trabzonspor a quota 4 punti, seguono il Limassol  a 3 e il Legia a 0.

Europa League, Apollon Limassol-Lazio: arbitra De SousaSi giocherà alle 19:00 al "GSP Stadium di Nicosia".



Qui Apollon - Modulo sulla carta speculare agli avversari, quello che metterà in campo domani sera il tecnico Christoforou. Konstantinou è pronto a rilevare l'acciaccato Robert e, insieme a Papoulis e Sangoyi (match-winner venti giorni fa a Varsavia), supporterà l'unica punta Roberto. Formazione con diverse novità rispetto a quella che ha espugnato il campo del Legia, rilanciando prepotentemente le velleità di qualificazione ai sedicesimi di finale dei ciprioti.

Qui Lazio - Petkovic perde Lulic ma ritrova Radu sull'out mancino difensivo. Probabile turno di riposo per Cana, con conseguente nuova chance per Novaretti dopo l'infortunio. Ledesma e Gonzalez viaggiano verso il ritorno in campo, mentre davanti - così come per il debutto contro il Legia Varsavia - Keita sembra aver prenotato la sua maglia da titolare. Con Klose ancora lontano dalla forma migliore e Perea destinato a un turno di riposo, ad agire da unico terminale offensivo sarà Sergio Floccari.

probabili formazioni


APOLLON LIMASSOL (4-2-3-1) - Bruno Vale; Vasiliou, Merkis, Karypidis, Rojas Mena; Hamdani, Gullon; Papoulis, Sangoy, Konstantinou; Roberto. 
A disposizione: Hidi, Dananae, Català, Meriem, Grigorie, Robert, Haber. Allenatore: Christoforou.

LAZIO (4-2-3-1) - Marchetti; Cavanda, Ciani, Novaretti, Radu; Gonzalez, Ledesma; Keita, Ederson, Anderson; Floccari.  
A disposizione: Berisha, Cana, Crecco, Biglia, Onazi, Klose, Perea. Allenatore: Petkovic.


Arbitro: Manuel Jorge Neves Moreira De Sousa (POR)  
Assistenti: Ricardo Jorge Ferreira Dos Santos, Nuno Filipe Dos Santos Tomas Pereira  
Add.: Carlos Miguel Taborda Xistra, Marco Bruno Santos Ferreira.  
IV uomo: Antonio Manuel Albino Godinho.

Nessun commento: