27 set 2013

Al "Mapei Stadium" arriva la Lazio. Sassuolo vs Lazio probabili formazioni


Il Sassuolo attende la Lazio di Petkovic  nel match valido per la 6° giornata di campionato. La squadra neroverde proverà a dar continuità alla bella prova di Napoli, dove è arrivato il primo punto della stagione, mentre gli uomini di Petkovic, in piena emergenza, dovranno dar seguito al successo con il Catania per restare incollati alla zona Europa.  

Qui Sassuolo: Mister Di Francesco dovrebbe confermare a grandi linee l'undici titolare visto al San Paolo, una squadra mentalmente diversa dal 0-7 subito contro l'Inter. Unica novità a centrocampo potrebbe essere l'inserimento dal 1' di Missiroli.

Qui Lazio: Petkovic ha gli uomini contati in difesa a causa dei tanti infortuni, possibile allora la conferma di Pereirinha sull'out di sinistra. A centrocampo tornerà dal 1' minuto Hernanes, possibile allora che siano Ledesma e Candreva a tirare il fiato in vista anche dell'impegno di Europa League di giovedì prossimo in Turchia contro il Trabzonspor. Ma è tutto da vedere. In avanti probabile spazio a Perea in vista dell'indisponibilità di Miro Klose.
  
probabili formazioni

Sassuolo (4-3-3): Pegolo; Antei, Bianco, Acerbi, Longhi; Missiroli, Magnanelli, Kurtic; Schelotto, Zaza, Berardi. All. Di Francesco.
A disp: Pomini; Rosati, Pucino, Rossini, Marzorati, Ziegler; Chibsah, Laribi; Masucci, Farias. 
Squalificati: -
Indisponibili: Marrone, Gomes, Terranova , Valeri, Gazzola. 

Lazio (4-1-4-1): Marchetti; Cavanda, Ciani, Cana, Pereirinha; Ledesma; Ederson, Gonzalez, Hernanes, Lulic; Perea. All. Petkovic. 
A disp: Strakosha; Elez, Vinicius, Candreva, Onazi, Felipe Anderson; Floccari, Keita. 
Squalificati: -
Indisponibili: Klose, Radu, Biava, Biglia, Novaretti, Konko, Berisha.

1 commento:

Euterpe ha detto...

Vi auguro di passare una domenica come la nostra , settimana scorsa.