08 ago 2013

Non si trova l'accordo: Hernanes non rinnova.

E' andato a vuoto il tentativo di rinnovo tra la Lazio e Hernanes, scrive oggi La Gazzetta dello Sport. Il Profeta ha rimandato al mittente la proposta di prolungamento anche con clausola rescissoria. Non parte, però, anche perché non sono arrivate proposte convincenti per i biancocelesti. No a Mladen Petric, svincolato ex Amburgo, per l'attacco, Tim Matavz del PSV Eindhoven può arrivare solo qualora dovesse partire davanti Libor Kozak, per il quale le proposte non mancano.

2 commenti:

Salvo,blogger di serie a tempo reale ha detto...

salve a tutti,sono il blogger di serie a tempo reale: http://calciotemporeale.blogspot.com , le andrebbe di entrare nel mio blog,e diventare lettore fisso?il blog propone chat per rimanere in comunicazione,news della serie a, pronostici e tante cose belle sul calcio...se le và,l'aspetto,salve!!!

Salvo,blogger di serie a tempo reale ha detto...

Salve,vi seguo da molto tempo e credo che il vostro blog sia davvero molto bello!!!vi và di entrare nel mio blog http://calciotemporeale.blogspot.it e di unirvi al nostro blog tramite l'account google? ti aspettiamo nel blog, e se ti và lascia anche un commento nella chat box,vi aspettiamo

salvo,blogger di serie a tempo reale