01 lug 2013

La Lazio vuole Matavz, Kozak verso l'addio.

Calciomercato Lazio, caccia all'attaccante: piace Matavz
Non si ferma il mercato biancoceleste. La società cerca un centravanti in vista della prossima stagione. Il vice Klose ha il volto di Tim Matavz. 24 anni, calciatore sloveno, attaccante del PSV Eindhoven e della Nazionale slovena. Ha una media di un gol ogni due partite nel campionato olandese. Vuole lasciare il PSV e Roma potrebbe essere la sua nuova casa. Non solo Matavz è nel mirino biancoceleste. Ecco alcuni nomi graditi dal presidente Claudio Lotito e del ds Igli Tare: sul taccuino del club ci sono Éder del Braga, Carlos Bacca del Club Bruges e Denis Stracqualursi del San Lorenzo de Almagro.
Il club capitolino si prepara, però, a perdere uno tra Libor Kozak e Sergio Floccari. In pole per la permanenza a Formello c'è l'ex Parma, il quale dovrebbe rinnovare il contratto in scadenza nel 2014 fino al 2016. Per il centravanti ceco le richieste non mancano. Tra tutti i club il più interessato è l'Hellas Verona, pronto a spendere una cifra importante pur di aggiudicarsi il nostro capocannoniere europeo.


Potrebbe interessarti: http://www.romatoday.it/sport/calciomercato/calciomercato-lazio-caccia-all-attaccante-piace-matavz.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/RomaToday/41916963809



Nessun commento: