20 lug 2013

Auronzo 10° giorno: Cavanda in gruppo, lavoro differenziato per Biglia. In attesa di Elez.

Ad Auronzo di Cadore la sveglia suona sempre molto presto per i biancocelesti. Breve colazione e poi corsa mattutina, alla quale ha partecipato anche il separato in casa Cavanda, chissà che non ci siano i margini per una riconciliazione in terra veneta. Intanto è arrivato anche Lucas Biglia, per lui lavoro differenziato per recuperare la condizione fisica. Alle 10:24 i biancocelesti divisi in due gruppi stanno continuando il riscaldamento con il torello. Biglia e Cavanda si sono spostati ora in palestra. Assenti Vinicius, fermato dalla febbre, e Felipe Anderson che ancora svolge lavoro differenziato.
Ed è in chiusura anche la trattativa con l'Hajduk Spalato per il croato Josip Elez, che costerà alla Lazio circa 700 mila euro. 
C'è un nuovo nome nella lista degli acquisti del ds biancoceleste Tare. Si tratta del centrocampista del Sunderland Larsson. Svedese di 28 anni, con contratto in scadenza nel 2014, è su di lui che la Lazio sta ora puntando le proprie mire per rinforzare ulteriormente il reparto di centrocampo, anche in vista di una eventuale squalifica di Mauri nell'ambito del processo sul calcioscommesse. Larsson è un esterno che può essere utilizzato sia sulla destra che sulla sinistra e dovrebbe essere il vice di Candreva e Lulic. Con l'arrivo di Giaccherini, il Sunderland sembra ora propenso a lasciar partire lo svedese.

Nessun commento: