26 giu 2013

E' fatta per Felipe Anderson, il sì nella notte.

Felipe Anderson firmerà un quinquennale da 800.000 euro a stagione. Il blitz decisivo nella notte. 
Felipe indosserà la maglia numero 10.
Il Santos e la Doyen Sports, il fondo inglese che aveva bloccato l'operazione, hanno detto sì, hanno accettato la proposta di Lotito. È un colpo vero, centrato dopo mesi di trattative. L'operazione non è saltata, è stata chiusa con abilità diplomatiche e strategiche da Lotito, Tare e i suoi
La svolta è arrivata in nottata ed è stata certificata da Odilio Rodrigues, il vice-presidente del Santos: «Ormai mancano solo alcuni dettagli burocratici e poi le firme. Il Santos ha dovuto stabilire alcuni limiti nelle forme di pagamento e ha chiuso solo quando riteneva giusto. Il fondo inglese è un nostro partner e non ci ha mai ostacolato», ha dichiarato il dirigente del Peixe in Brasile. 
La Lazio avrà il suo gioiellino nel week-end, si è assicurata uno dei giovani più promettenti del panorama calcistico brasiliano e sudamericano. In attesa del centrocampista dell'Anderlecht Lucas Biglia, la squadra biancoceleste presenta Perea e Novaretti nella speranza di non veder partire il suo profeta brasiliano. 

Nessun commento: