16 mag 2013

Cagliari vs Lazio per un posto in Europa. Probabili formazioni

La lazio vola a Trieste per un posto in Europa League.
Con un pensiero a Milano in vista di Inter-Udinese i biancocelesti affrontano il Cagliari nel campo neutro designato ai sardi. Si giocherà domenica sera alle 20.45 allo stadio Rocco. 
I rossoblu non hanno più nulla da chiedere al campionato, soddisfatti dell'ottima annata. I romani reduci da tre vittorie consecutive hanno bisogno di vincere e di sperare nel risultato positivo degli amici interisti.
Probabili formazioni: Non saranno del match di domenica Murru e Perico: gli esterni di difesa rossoblu, che si aggiungono ai già indisponibili Pisano, Ariaudo e Cabrera, lamentano rispettavamente un problema all'adduttore ed un problema al flessore della coscia. Sulla corsia destra di difesa potrebbe essere adattato Dessena, mentre sulla trequarti potrebbe rivedersi Cossu dal 1' minuto. Infine in avanti Ibarbo e Pinilla sono leggermente favoriti sui compagni di reparto. 
Da monitorare le condizioni di Hernanes, Onazi, Konko e Radu: il brasiliano soffre per un forte affaticamento alla coscia e potrebbe esser lasciato fuori a Cagliari in vista della finale di Tim Cup. Il rumeno invece è stato operato domenica sera per ridurre la frattura alle ossa nasali subita contro la Sampdoria, verso la fine della settimana il difensore potrebbe rientrare in gruppo con una mascherina protettiva. 
Inoltre Onazi oggi ha lasciato l'allenamento per un risentimento muscolare la cui entità verrà verificata domani. Petkovic potrebbe passare alla difesa a tre con Gonzalez e Lulic esterni di centrocampo, mentre in avanti confermato Floccari al fianco di Klose. 
Infine migliorano le condizioni di Ederson che da domani dovrebbe riunirsi al gruppo. 

probabili formazioni

Cagliari (4-3-1-2): Agazzi; Dessena, Astori, Rossettini, Avelar; Nainggolan, Conti, Ekdal, Cossu; Ibarbo, Pinilla. 
Panchina: Avramov; Anedda, Del Fabbro; Eriksson, Casarini; Thiago Ribeiro, Sau, Nenè. all. Pulga
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Pisano, Cabrera, Perico, Murru, Ariaudo.  

Lazio (3-5-2): Marchetti; Biava, Cana, Dias; Lulic, Candreva, Ledesma, Gonzalez, Hernanes; Klose, Floccari. 
Panchina: Bizzarri, Konko, Stankevicius, Radu, Pereirinha, Crecco, Onazi, Hernanes, Ederson, Rozzi, Saha, Kozak. all. Petkovic
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Ciani, Mauri.  

Nessun commento: