16 feb 2013

Siena vs Lazio probabili formazioni

Nel posticipo della 25° giornata di seria A la Lazio vola a Siena. Non è concesso sbagliare, l'unico risultato utile è la vittoria per tenerci stretto il posto in champions minato dalle due squadre di Milano. 
La squadra di Iachini è nella zona rossa della classifica, a quota 18 punti, solo vincendo senza sosta potrà sperare nella salvezza. Per questo motivo è arrivato alla corte del mister anche Nicola Pozzi. Giunto in prestito dalla Sampdoria è sulla via del recupero, potrebbe essere convocato per la prima volta da quando è a Siena. Lavoro differenziato per Angelo che non sarà disponibile per almeno una decina di giorni. Non saranno a disposizione del mister nemmeno gli squalificati Terzi e Vitiello. Per il resto tutti confermati. Il pericolo per la Lazio arriva soprattutto dal nuovo talento del calcio: Emeghara. Il ragazzo sta facendo bene ed è già sotto l'occhio vigile delle grandi di mercato.
Da Formello le ultime notizie sono confortanti: migliorano le condizioni di Mauri, il centrocampista però sarà assente nella gara contro il Siena. Anche Ederson è tornato ad allenarsi in gruppo. 
Il reparto mediano biancoceleste sarà privo di Ledesma, squalificato. E degli indisponibili Brocchi e Klose. Petkovic potrebbe quindi puntare al 4-1-4-1 con Marchetti tra i pali; la difesa titolare composta da Konko, Biava, Dias e Radu; Cana unica novità a centrocampo. Confermati Hernanes, Lulic, Gonzalez, Candreva e Floccari. 
La Lazio per la champions, il Siena per la salvezza. Due mondi a confronto. Conquistare tre punti d'oro, questo conta.  

probabili formazioni
 

Siena (3-4-2-1): Pegolo; Teixeira, Terlizzi, Felipe; Belmonte, Vergassola, Della Rocca, Rubin; Rosina, Sestu; Emeghara. 
A disp.: Farelli, Uvini, Valiani, Paolucci, Verre, Agra, Bolzoni, Mannini, Bogdani, Grillo, Reginaldo. All.: Iachini  
Squalificati: Terzi, Vitiello 
Indisponibili: Angelo, Pozzi
 

Lazio (4-1-4-1): Marchetti; Konko, Biava, Dias, Radu; Cana; Candreva, Gonzalez, Hernanes, Lulic; Floccari. 
A disp.: Bizzarri, Ciani, Stankevicius, Onazi, Ederson, Pereirinha, Kozak, Saha, Rozzi. All.: Petkovic  
Squalificati: Ledesma (1) 
Indisponibili: Klose, Brocchi, Mauri

Nessun commento: