21 feb 2013

Senza ma e senza se: Lazio vs Borussia M. probabili formazioni



E' il momento di alzare la testa e decidere dove si vuole arrivare. Senza se e senza ma. 
La Lazio deve conquistare la vittoria e passare al turno successivo.
Per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa league la Lazio ospita il Borussia Moenchegladbach per giocarsi la qualificazione agli Ottavi di finale. 
Dopo il difficile 3-3 nel match di sette giorni fa, i biancocelesti non possono badare a calcoli e devono puntare al successo, per quanto anche un pari garantisca l'approdo al turno successivo. Diverso è il discorso per i tedeschi che sono obbligati alla vittoria. 
Petkovic grida la carica: "Serve più costanza. Col Borussia si vedrà la vera squadra. Il Borussia non mollerà fino all'ultimo minuto, le partite contro le squadre tedesche non sono finite finché l'arbitro non fischia". 
Probabili formazioni: mister Petkovic dovrà rinunciare allo squalificato Dias in difesa che verrà sostituito da Ciani. Hernanes sarà il faro del centrocampo, mentre in attacco sarà riproposto il solo Floccari. 
La formazione di Favre tenta l’impresa a Roma e si affida alla classe di Arango e alle parate di Ter Stegen. La coppia d’attacco composta da De Jong e Herrmann avrà il compito di scalfire la difesa biancoceleste.


probabili formazioni 

Lazio (4-1-4-1): Marchetti; Konko, Ciani, Biava, Radu; Ledesma, Candreva, Hernanes, Gonzalez, Lulic; Floccari. all. Petkovic

Borussia Mönchengladbach (4-4-2): Ter Stegen; Stranzl, Brouwers, Alvaro Dominguèz, Wendt; Cigerci, Jantschke, Nordtveit, Arango; De Jong, Herrmann. all. Favre

Arbitro: Hùseyin Gocek (Turchia)

Nessun commento: