03 gen 2013

Frank James Lampard: la Lazio sfida l'Inter ma lui è corteggiato da mezzo mondo

La Lazio tenta il Klose bis. 
È un interessamento, non ancora un’operazione di mercato. L’offerta Lampard è arrivata sul tavolo di Lotito e Tare, la Lazio l’ha presa in considerazione. È un campione di indiscusso valore, viaggia verso i 35 anni (li compirà a giugno), si libererà a giugno a parametro zero. Lampard è stato proposto a varie squadre da alcuni intermediari, anche all’Inter, in Italia potrebbe profilarsi una battaglia tra biancocelesti e nerazzurri. È troppo presto per capire cosa accadrà, seguiranno giorni di riflessione. Lotito vuole studiare bene i dettagli dell’affare, vuole capire se Lampard è disposto a ridursi l’ingaggio, ad accettare un triennale a 2,5 milioni di euro (ne guadagna circa 5 al Chelsea). La Lazio potrebbe proporre all’inglese un contratto in stile Klose, con durata più lunga rispetto a quanto garantirebbero le altre concorrenti, proverebbe a fare colpo in questo modo.
Nelle ultime ore ha parlato Rafa Benitez, il tecnico del Chelsea, ha detto di voler puntare sul centrocampista per altri 5 mesi: «Lampard è un giocatore fantastico, farò di tutto per trarre il meglio da lui fino a giugno». Lampard ieri ha giocato nuovamente titolare contro il Qpr, ha richieste da ogni latitudine. Ha espresso l’intenzione di continuare ad esibirsi a grandi livelli, questo escluderebbe un suo trasferimento in Russia, in Arabia o in America, sono Paesi che gli garantirebbero solo incassi multimilionari.

1 commento:

Andrea ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

Non ho capito se sarebbe un'operazione per gennaio o per la prossima stagione...
Comunque...che dire?
Giocatore fantastico però 35 anni per un centrocampista mi sembrano un pò tantini, se arrivasse davvero comunque non si potrebbe non accoglierlo con entusiasmo...ciao!