29 gen 2013

Coppa Italia: probabili formazioni Lazio vs Juventus



Stringere i denti e raggiungere l'obiettivo prefissato. Questo Petkovic avrà detto ai suoi preparando la delicata sfida contro la Juventus, capolista e pronta a sfidarci ancora. Dopo le polemiche del weekend, dopo un rigore non dato, Conte vuole rispondere con una vittoria. La Lazio proverà a fermarlo. Tirare il fiato di questo avrebbero bisogno gli 11 titolari di Petkovic, ma non stasera, no. Stasera di deve lottare, come mai la Lazio ha fatto prima. 
Dopo l'1-1 dell'andata, la Lazio ospita la Juventus dopo un turno di campionato in cui entrambe hanno commesso un passo falso. Petkovic proverà fino alla fine a recuperare Klose, altrimenti giocherà Floccari. Alle spalle del centravanti Mauri è favorito su Candreva, mentre sulla mediana si giocano una maglia Gonzalez e Lulic. Dall'altra parte Conte dovrebbe fare ampio ricorso al turnover: dovrebbero partire dalla panchina sia Pirlo che Marchisio (febbricitante) con Marrone e Padoin al loro posto.

probabili formazioni

Lazio (3-5-1-1): Marchetti; Biava, Dias, Ciani; Konko, Gonzalez, Ledesma, Hernanes, Radu; Mauri; Klose. All. Petkovic

Juventus (3-5-2): Storari; Barzagli, Bonucci, Peluso; Isla, Vidal, Marrone, Padoin, Giaccherini; Giovinco, Vucinic. All. Conte

Nessun commento: