12 dic 2012

Calciomercato Lazio: arrivi e partenze. Si cerca Abdellaoue

A poche settimane dall’inizio del mercato di riparazione sembra che il Pescara sarà una delle formazioni più attive. Sono molte le operazioni già avviate per cercare di rafforzare una squadra che naviga in acque pericolose. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la società del presidente Sebastiani cercherà d’intavolare una duplice trattativa con la Lazio nella speranza di portare alla corte di Bergodi sia Pasquale Foggia che Libor Kozak. Al momento l’attaccante ceco sembra però difficile da convincere. Klose resta l'unico punto fermo per l'attacco della Lazio: a gennaio il reparto avanzato di Petkovic potrebbe essere completamente rivoluzionato.
Due gli arrivi previsti, altrettante le partenze: a giocarsi la conferma in biancoceleste sono Floccari, Kozak, Rocchi e Zarate. Due di loro lasceranno Roma, come riporta la Gazzetta dello Sport: il più richiesto è Floccari (Napoli e Genoa su tutte), ma non mancano le pretendenti per gli altri bomber. Rocchi deve decidere se accettare la corte del Siena, Kozak potrebbe andare solo in prestito al Pescara, mentre su Zarate c'è il Genoa e qualche squadra estera.
Per due che vanno, due che arrivano: il primo nome sul taccuino di Tare è Abdellaoue, 27enne attaccante norvegese di origini marocchine, attualmente in forza all'Hannover e già vicino alla Lazio in estate. Possibile poi anche il ritorno in biancoceleste di Rolando Bianchi, nel caso vada in porto la trattativa che prevederebbe l'arrivo al Torino di Floccari. L'unica cosa certa è che sono ancora notizie da prendere con le pinze.

Nessun commento: