26 nov 2012

Lazio vs Udinese probabili formazioni




Il posticipo della quattordicesima giornata di serie A tra Lazio e Udinese, si disputerà domani sera alle 20.45. Entrambe le squadre sono reduci dall’impegno di Europa League, con due risultati purtroppo per il ranking fifa diversi. L’Udinese è stata eliminata dalla competizione, mentre  la Lazio ha superato il turno con una giornata di anticipo, qualificandosi per i sedicesimi di finale. Dopo il pari della Fiorentina a Torino, i biancocelesti si accomodano in poltrona per guardare le altre due avversarie che giocheranno questa sera, Inter e Napoli, rispettivamente con Parma e Cagliari. Per i biancocelesti una vittoria è fondamentale, non si possono commettere errori, soprattutto se si da uno sguardo al proprio fianco: la Roma è lì. 
Per quanto riguarda le formazioni; Petkovic, in occasione del match interno contro i friulani, può contare sul rientro dalla squalifica di Mauri e Lulic ma deve rinunciare agli infortunati Brocchi, Zarate e Dias. Al difensore brasiliano è stata riscontrata una lesione tra il primo ed il secondo grado all’adduttore destro: al suo posto giocherà Ciani in coppia con Biava. Per la sfida di martedì andrà valutata la disponibilità di Hernanes, che non ha partecipato alla seduta d'allenamento del sabato a causa di un risentimento muscolare. Se non riuscirà a recuperare in tempo probabile l'avanzamento di Lulic sulla trequarti col conseguente innesto di Radu nel ruolo di terzino sinistro, altrimenti chance per Ederson. Ancora problemi per Konko, spazio quindi a Cavanda. Nessun problema per quanto riguarda Klose. Guidolin invece dovrà fare a meno di diversi uomini a centrocampo, parliamo di Basta, Pinzi e Lazzari. Il mister friulano recupera Danilo, di rientro dalla squalifica: il difensore brasiliano comporrà il terzetto arretrato insieme a Coda e Domizzi. Punti fermi  in avanti Klose da una parte e Di Natale dall’altra. Arbitro Calvarese. 

probabili formazioni

Lazio (4-5-1): Marchetti; Cavanda, Biava, Ciani, Lulic; Ledesma ,Candreva, Hernanes, Gonzalez, Mauri; Klose.  all. Petkovic 
A disposizione: Bizzari, Carrizo, Radu, Scaloni, Ederson, Cana, Onazi, Kozak, Zarate, Floccari, Rocchi.  

Udinese (3-5-1-1): Brkic; Coda, Danilo, Domizzi; Faraoni, Badu, Allan, Pereyra, Pasquale; Maicosuel; Di Natale. all. Guidolin 
A disposizione: Padelli, Pawlowski, Angella, Willians, Heurtaux, Gabriel Silva, Armero, Fabbrini, Barreto, Ranegie, Zieliniski.

2 commenti:

Silvio Pronostici ha detto...


Salve,

Ci farebbe piacere creare uno scambio link o banner con il Vostro sito. Gestiamo il sito www.latripla.com

Fateci sapere se per Voi va bene.

Cordiali saluti,

La Tripla Staff...
Contattati: info@latripla.com

marco99 ha detto...

Complimenti per l'ottima prestazione e i 3 punti. un saluto