16 nov 2012

Juventus vs Lazio probabili formazioni


Nell'anticipo della tredicesima giornata di serie A, in programma sabato alle 18, la Lazio vola a Torino ospite della signora. Sarà Daniele Orsato l'arbitro della sfida. I biancocelesti arrivano al match con non poco entusiasmo dovuto alle splendide vittorie in Europa league e in campionato nel derby. Una doppietta che ha permesso di scacciare i brutti pensieri e di tornare a ragionare lucidamente partita dopo partita. A quota 22 punti e quinta in classifica ha bisogno di punti per restare agganciata al gruppo di testa. Gruppo capitanato proprio dalla Juventus di Antonio Conte. Forse meno forte della scorsa stagione ma pur sempre la capolista del campionato con 31 punti conquistati. 
Allo Juventus Stadium il tecnico bianconero dovrà rinunciare al regista della squadra Andrea Pirlo fermato dal Giudice sportivo. Al suo posto dovrebbe giocare la rivelazione del club juventino Paul Pogba che in mediana affiancherà Arturo Vidal e Claudio Marchisio. Sulla fascia destra dovrebbe essere riconfermato Mauricio Isla. Completamente recuperato Vucinic dopo la contusione al polpaccio sinistro. Al suo posto dovrebbe esserci comunque Giovinco. Segnali positivi anche da Pepe.
Insieme all’ex giallorosso dovrebbe giocare Fabio Quagliarella pronto a riconfermarsi dopo la tripletta messa a segno allo stadio Adriatico. La squadra di Petkovic sarà orfana di Stefano Mauri; protagonista nel derby con un gol ed una espulsione per doppia ammonizione. Squalificato anche un altro degli undici titolari: Lulic. Petko dovrebbe confermare la difesa a quattro formata da Konko e Radu esterni con Biava e Dias centrali. Klose sarà il punto di riferimento in avanti con l'ex Candreva, Hernanes, Brocchi, Ledesma e Gonzalez in mezzo al campo.

probabili formazioni

JUVENTUS (3-5-2): Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Isla, Vidal, Pogba, Marchisio, Asamoah, Giovinco, Quagliarella. all. Alessio
A disp: Storiari, Rubinho, Lucio, Lichtsteiner, Caceres, Marrone, Giaccherini, Padoin, Matri, Bendtner.
Squlificati: Pirlo (1) Conte (8-12-2012)
Indisp: De Ceglie

LAZIO (4-5-1): Marchetti, Konko, Biava, Dias, Radu, Ledesma, Gonzalez, Brocchi, Hernanes, Candreva, Klose. all. Petkovic
A disp: Bizzarri, Carrizo, Scaloni, Cavanda, Onazi, Ciani, Ederson, Cana, Kozak, Zarate, Floccari, Rocchi.
Squalificati: Mauri (1) Ledesma (1)
Indisp: nessuno

2 commenti:

Euterpe ha detto...

forza lazio fammi un regalo!

yashal ha detto...

:)