29 ott 2012

Lazio vs Torino probabili formazioni




Dopo la brutta sconfitta di Firenze, la Lazio volta pagina e si prepara per una nuova sfida. All'Olimpico di Roma arriva il Torino di Ventura. Petkovic deve ancora fare a meno di Ederson e Marchetti. Ma Klose e Mauri sono apparsi visibilmente affaticati nelle ultime partite, disputate a pochi giorni l'una dall'altra. Intanto il tecnico contro il Torino deve rinunciare a Ledesma e Hernanes squalificati, possibile che sia  Cana il prescelto. In difesa Dias potrebbe riposare, mentre in attacco Floccari dovrebbe affiancare Klose. In panchina torna Radu dopo un lungo infortunio. Petkovic dovrebbe puntare sul modulo 4-4-2. 
Nel Torino è ancora in dubbio Ogbonna, Ventura dovrà puntare su D'Amborsio, Gilk, Darmian e Rodriguez. A centrocampo si rivedrà Brighi dall'inizio con Cerci e Stevanovic sugli esterni. In attacco Bianchi dovrebbe essere affiancato da Sgrigna, ma incalza Meggiorini. 

probabili formazioni

LAZIO (4-4-2): Bizzarri; Konko, Biava, Ciani, Lulic; Candreva, Cana, Gonzalez, Mauri; Floccari, Klose.
A disp.: Carrizo, Guerrieri, Dias, Scaloni, Radu, Zauri, Stankevicius, Cavanda, Onazi, Brocchi, Rocchi, Kozak. All. Petkovic.
Indisponibili: Ederson, Marchetti.
Squalificati: Ledesma, Hernanes.
Diffidati: Lulic, Klose.

TORINO (4-4-2):
Gillet; Darmian, Glik, Rodriguez, D’Ambrosio;  Cerci, Gazzi, Brighi, Stevanovic; Bianchi, Sgrigna. 
 A disp.: Gomis, Di Cesare, Agostini, Caceres, Basha, Birsa, Verdi, Santana, Meggiorini, Diop. All. Ventura
Indisponibili: Masiello, Ogbonna, Suciu, Vives.
Squalificati: Sansone.
Diffidati: Meggiorini.

1 commento:

Andrea ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

Prevedo una gara scorbutica e rognosa, preannuncio che il Toro verrà a fare il solito bunker difensivo condito da tante scorretezze e gioco duro che è solito "mostrare" in trasferta, ci vorrà da parte vostra molta calma e pazienza...ciao!