28 set 2012

Rialzati Lazio! Probabili formazioni Lazio vs Siena

Non c'è tempo da perdere, non ci sono punti da regalare. 
C'è un solo obiettivo: vincere. 
Vincere nel momento migliore del Siena e in quello peggiore della squadra di Petkovic, vincere per non allontanarsi dalla zona Champions, dalle big d'Italia.
I biancocelesti provano a rialzarsi. Adesso Klose e compagni devono necessariamente trovare la strada giusta per tornare ad una vittoria necessaria non solo a livello di classifica ma anche e soprattutto per il morale. Gli uomini di Cosmi hanno fatto bene nelle ultime due partite. La vittoria contro l’Inter è servita a creare entusiasmo tra tifosi e società. E adesso non vogliono frenarsi.
Le ultime da Formello vedono la conferma di Klose in avanti e del duo difensivo Biava-Dias. Ciani perde nuovamente il posto dopo la brutta prestazione al San Paolo di Napoli. 
I Bianconeri si presentano allo stadio Olimpico senza Coppola e Rosina, si sono fermati per problemi muscolari e saranno sottoposti ad accertamenti diagnostici per valutare le loro condizioni. Campagnolo si è allenato con il gruppo. Con la Lazio Cosmi confermerà il 3-4-2-1: possibile il ritorno in campo dal primo minuto di D'Agostino, al posto di Rosina ci sarà Valiani. La Lazio per rialzare la testa, il Siena per dare continuità.

probabili formazioni

Lazio 4-5-1: Marchetti; Konko, Biava, Dias, Cavanda; Candreva, Ledesma, Lulic, Hernanes, Mauri; Klose. A disposizione: Bizzarri, Carrizo, Ciani, Stankevicius, Cana, Scaloni, Onazi, Ederson, Rocchi, Floccari, Zarate, Kozak.
Allenatore: Petkovic.

Siena 3-4-2-1:Pegolo; Felipe, Neto, Paci; Angelo, Vergassola, D'Agostino, Del Grosso; Rosina, Zè Eduardo; Calaiò.
A disposizione: Farelli, Bolzoni, Dellafiore, Rodriguez, Rubin, Martinez, Coppola, Verre, Mannini, Sestu, Bogdani, Paolucci.
Allenatore: Cosmi.

1 commento:

Andrea ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

Obbligatorio ripartire, obbligatori i 3 punti senza se e senza ma...ciao!