21 set 2012

Lazio vs Genoa probabili formazioni

Non c'è un attimo di pausa per gli uomini di Petkovic che dopo l'importante pareggio di ieri sera a Londra contro gli Spurs, sono pronti e concentrati ad affrontare il Genoa di Immobile e Borriello. 
Dopo Atalanta, Palermo e Chievo, si spera di archiviare con successo anche i grifoni rossoblu.
Si prevede un parziale turnover per i biancocelesti: tra i pali ci sarà Federico Marchetti mentre davanti a lui il quartetto difensivo sarà quello formato da Cavanda, Ciani, Dias e Lulic. Problemi per Konko che non dovrebbe recuperare in tempo.
Il francese Ciani, invece, è in ballottaggio con Biava per un posto al centro della difesa. In mediana troveranno spazio i soliti Ledesma, Mauri ed Hernanes. Antonio Candreva è in dubbio causa influenza. Gonzalez invece potrebbe ripartire dalla panchina per tirare un pò il fiato. In avanti ci sarà il solito Miroslav Klose a cui non mancano però le "riserve". Infatti attendono il loro momento anche Kozak e Zarate.
Per quel che riguarda il Genoa, invece, De Canio punterà sulla continuità. Sebastien Frey guiderà una difesa formata da Ferronetti, Canini, Granqvist e Antonelli. A centrocampo, come contro la Juventus, troveranno spazio Seymour, Kucka e Bertolacci. L’attacco, invece, potrebbe essere formato dal tridente Jankovic-Borriello-Immobile. Il posticipo delle 20:45 promette spettacolo e per i laziali c'è una bellissima iniziativa pre e post partita: il terzo tempo. I sostenitori della Lazio  potranno ritrovarsi insieme per mangiare, bere e commentare la sfida appena conclusa.
"Lo scopo del Terzo Tempo è quello di riavvicinare i tifosi alla squadra ma soprattutto allo stadio, indipendentemente da chi gestisca la Lazio, e di ricreare quell'entusiasmo, negli ultimi anni venuto meno, tale da riportare i bambini allo stadio", spiegano gli organizzatori attraverso un comunicato. Un'iniziativa innovativa, dunque, nel panorama delle tifoserie italiane

probabili formazioni

Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Cavanda, Biava, Dias, Lulic; Cana, Ledesma; Candreva, Hernanes, Mauri; Klose. A disp.: Bizzarri, Ciani, Zauri, Scaloni, Onazi, Ederson, Gonzalez, Rocchi, Zarate, Kozak, Floccari. All.: Petkovic.

Genoa (4-3-1-2): Frey; Ferronetti, Canini, Granqvist, Antonelli; Bertolacci, Kucka, Seymour; Jankovic; Immobile, Borriello. A disp.: Tzorvas, Moretti, Bovo, Sampirisi, Donnarumma, Tozser, Stillo, Merkel, Piscitella, Anselmo, Jorquera, Melazzi. All.: De Canio.

Nessun commento: