18 lug 2012

Lotito: "Ultima chiamata per Balzaretti."

Lotito incontra Zamparini per Balzaretti. Accadrà questa mattina a Milano durante l’Assemblea di Lega. Ieri ci sono stati frenetici contatti tra i due presidenti per tutto il giorno. Il patron laziale ci crede, vuole affondare il colpo e offrire 3 milioni di euro cash al Palermo per avere il cartellino del terzino. 
Non è un’operazione semplice perché il club palermitano non vorrebbe privarsi di uno dei suoi gioielli, anche se le trattative per il rinnovo del contratto non vanno a gonfie vele.  
La Lazio è pronta ad offrire a Balzaretti un contratto da 1,5 milioni di euro netti a stagione più i bonus per cinque anni. Moggi jr, il procuratore di Balzaretti, ieri ha incontrato il suo assistito e ha parlato a lungo della situazione. 
Di sicuro la proposta biancoceleste è la più importante rispetto a quelle arrivate fino ad ora. Balzaretti in realtà attende segnali dal Psg, ma fino ad ora non è arrivato nulla. Oggi è una giornata importante per questa trattativa, anche perché Lotito capirà una volta per tutte se sarà il caso o meno di proseguire i contatti con Zamparini per arrivare a Balzaretti. Non ci sono buone notizie in uscita. 
La trattativa con il Pescara per la cessione di Foggia, Carrizo e Floccari ha subito una brusca frenata. Le richieste della Lazio per il portiere e l’attaccante (che non voleva andare a Pescara) sono state ritenute troppo alte dal presidente Sebastiani.

fonte: il messaggero

3 commenti:

Andrea ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

Caspita, Balzaretti costa solo 3 milioni?
Comunque se non ho capito male Zamparini o lo tiene o se lo da via è solo per il PSG come ho letto anche il giocatore vorrebbe...
P.S: yashal ma perchè hai così reso complicato il postare sul tuo blog?
Tra codici incomprensibili da inserire e attese per visualizzare i commenti è diventata un'impresa ardua, non ho visto pubblicato il mio commento su quel post di Petkovic e Ledesma...fai come preferisci ovviamente ma io semplificherei un pò il tutto:-)...ciao!

yashal ha detto...

Andre avevo ricevuto commenti offensivi e antipatici, in questo modo posso moderarli. Pubblici i commenti degli amici appena posso leggerli. Tutto qui.

yashal ha detto...

*pubblico