27 lug 2012

Lotito, apri il portafoglio!

Il campanello d'allarme c'è stato: La sconfitta contro il Siena.  
(Seppur in fase preparatoria).
Le trattative sfumate, pure. 
Da Yilmaz a Balzaretti. 
Inizialmente sembrano tutti intenzionati a vestire la maglia biancoceleste ma come ogni stagione, qualcosa va storto, la trattativa si complica e l'affare muore. 
Adesso basta! bisogna comprare. 
Lotito dovrà correre ai ripari e possibilmente aprire il portafoglio. 
Il popolo laziale è stanco di guardare le altre squadre contrattare, cedere e acquistare, mentre in casa Lazio si cercano sempre affarucci low cost
E' stanco di una società che sembra girare intorno senza mai una meta, un obiettivo: la voglia di diventare grande, grande davvero. 
Continuando così il prossimo anno si giocherà per non retrocedere, 
se pensiamo -soprattutto- al mercato di Napoli, Roma e Juventus.
I movimenti di mercato sono pochi e poco concreti. 
La società continua a prendere contatti per Federico Peluso, difensore mancino dell’Atalanta che potrebbe rappresentare una validissima alternativa a Federico Balzaretti sulla corsia sinistra. 
Il calciatore tesserato dall’Atalanta potrebbe passare in biancoceleste, ed in cambio alla società bergamasca verrebbero girati i cartellini di Sergio Floccari e Guglielmo Stendardo, col secondo che ha già un accordo per un triennale con gli orobici.  
Un nome fattibile potrebbe essere quello di Giandomenico Mesto, per un possibile affare sull'asse Genoa-Lazio. Il direttore sportivo, Igli Tare, starebbe pensando ad uno scambio con la società rossoblu firmato Mesto-Sculli. 
Ieri si è infatti tenuto un contatto con il direttore sportivo del Genoa, Capozucca, durante il quale si è parlato di Sculli, rientrato a Formello dopo il prestito di 6 mesi in Liguria.

1 commento:

Andrea ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

Il mercato adesso è praticamente fermo un pò per tutte, qualcosa si sbloccherà come al solito nelle ultime due settimane...
Non mi preoccuperei troppo delle sconfitte rimediate in amichevole, siamo solo a fine luglio...ciao!