30 lug 2012

Lazio: divisa ufficiale 2012 - 2013


Festa a Formello in occasione della presentazione delle nuove maglie della S.S. Lazio. Erano circa in tremila a salutare la squadra e ad accogliere la divisa ufficiale 2012 - 2013 firmata Macron. La prima maglia presenta il classico colore celeste, l'aquila sul petto, il colletto bianco e, sotto, la scritta S.S. Lazio 1900. In quella per le trasferte, invece, è il nero il colore dominante rotto da una banda orizzontale celeste. La terza maglia, apprezzata con entusiasmo dai tifosi,  ricorda quella utilizzata fuori casa nella stagione dello scudetto degli anni '70. "Con la Puma - ha detto il responsabile marketing Marco Canigliani -  è stato un matrimonio fantastico durato ben14 anni, che ci ha dato tantissimi successi. Con la Macron iniziamo un nuovo percorso e abbiamo cercato di creare un prodotto innovativo ma che ricordi il più possibile la nostra storia e le nostre tradizioni. Sempre con lo stile e l'eleganza che ci contraddistingue".
Durante la presentazione il presidente Lotito ha fatto il punto della situazione sul mercato e sulla nuova stagione che inizierà tra meno di un mese: "La Lazio è già competitiva e l'ha già dimostrato negli ultimi due campionati e quest'anno non abbiamo venduto nessuno anche se ci sono arrivate diverse richieste. Nuovi arrivi? Non devo fare annunci sul giornale, non siamo piazzisti, ma sappiamo dove indirizzare i nostri sforzi". 
 Il presidente si è mostrato ottimista nonostante il doppio passo falso con Siena e Torino con cui si è concluso il ritiro di Auronzo di Cadore. "Sembra sia successa un'ecatombe. La squadra deve essere consapevole delle proprie potenzialità. Petkovic? Non è mago Zurlì. Ha una massa di giocatori importanti e deve capire quali impiegare. Se compro deve essere qualcuno superiore ai giocatori che già ci sono".

2 commenti:

scomBETtiamo ha detto...

Ciao
innanzitutto complimenti per il blog
Volevo proporti uno scambio link con il mio http://www.scombettiamo.com che si occupa di scommesse sportive.
Se interessato rispondimi alla mail admin@scombettiamo.com

Andrea ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

La maglia della Lazio è una delle più belle in assoluto...ciao!