08 giu 2012

Ylmaz e il riscatto di Candreva sempre più vicini

Non manca che l'ufficialità per l'arrivo a Roma di Burak Ylmaz, attaccante turco classe 85.' L'attaccante del Trabzonspor è un giocatore tecnico e rapido, può giocare da prima punta ma anche da esterno d'attacco nel tridente. Un giocatore che piace molto a Petkovic. La Lazio ha trovato l'accordo con i turchi sulla base di 6 milioni di euro, mentre al giocatore andrà un contratto da 2 milioni d euro a stagione. Superate anche le ultime resistenze riguardo all'ingaggio del giocatore che dovrebbe firmare presto il nuovo contratto che lo legherà al club biancoceleste. Il calciomercato della Lazio dovrebbe ufficializzare anche il riscatto di Antonio Candreva, centrocampista italiano classe 87' arrivato a gennaio in prestito dall'Udinese. La Lazio ha deciso di riscattare il giocatore che a Roma ha fatto bene segnando anche tre gol. Dopo le difficoltà iniziali con i tifosi della Lazio per un presunto passato da tifoso romanista, il calciatore ex Juventus ha conquistato tutti con la tecnica e la visione di gioco. Insomma la società muove i primi passi, speriamo di vedere presto altri rinforzi. 

4 commenti:

Andrea ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

Non lo conosco, ho sentito che in patria lo paragonano a Vieri, sarebbe tanta roba, ottima cosa il riscatto di Candreva...ciao!

yashal ha detto...

Si su Candreva sono d'accordo, nella speranza che ripeta le ottime prestazioni di fine stagione. Su Ylmaz ho qualche dubbio. Perchè non possiamo mai essere sicuri di un acquisto con Lotito? Un G. Rossi per esempio? bah!

Andrea ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

Bè dai tutto sommato Lotito gli stranieri li azzecca abbastanza di frequente, vedi Hernanes e Lulic su tutti...
Giuseppe Rossi è rotto yashal, se va bene rientra nei primi mesi del 2013...ciao!

yashal ha detto...

Si sapevo di G.Rossi ma era tanto per dire un nome. Allora? parliamo di cose importanti: Bentornatiiiii :D