22 mag 2012

Doppio colpo: in arrivo Balzaretti e Cassani. Idea Gattuso.


Il futuro di Balzaretti sarà lontano da Palermo, il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2013 e dopo quattro stagioni e mezza in Sicilia potrebbe decidere di andare via. A gennaio si parlava di un possibile accordo con il Psg, ma il club parigino non sembra voler tornare alla carica per il 31enne piemontese. La Lazio sta seriamente pensando al giocatore, Zamparini potrebbe accontentarsi di 6-7 milioni di euro per il cartellino del giocatore. L'intenzione di Lotito è quella di rinforzare entrambe le fasce laterali, l'obiettivo è quello di ricongiungere a Roma la coppia storica di terzini del Palermo, Balzaretti a sinistra e Cassani a destra. Quest'ultimo ha vestito la maglia della Fiorentina quest'anno, il club viola lo ha acquistato con la formula del prestito con diritto di riscatto ma adesso non sembra voler puntare sul giocatore. Cassani dovrebbe ritornare a Palermo ma con i rosanero ha il contratto in scadenza nel 2013 e anche per lui potrebbero aprirsi le porte della Lazio. Sicuramente una coppia affidabili di esterni di centrocampo che farebbero bene a Roma. L'ultima idea è quella di portare nel club romano lo svincolato "ringhio" Gattuso, dopo anni di militanza nel Milan, la Lazio crede ancora nelle sue prestazioni, staremo a vedere.

3 commenti:

Entius ha detto...

Cassani-Balzaretti sarebbe un bel colpo. Gattuso ha già dato, sarebbe un errore puntare su di lui. A meno che non si prenda per fare la riserva di lusso.

yashal ha detto...

Ecco io proprio ad una riserva delle riserve potrei pensare. Grande calcialtore ma direi che ha già dato tutto quello che poteva. ciao!!

Andrea ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

Io invece Gattuso lo prenderei di corsa! Ovviamente non gli si potrà chiedere di fare tutte le partite di campionato e di Europa League, ma se sta bene fisicamente può ancora dare il suo contributo, in campo e nello spogliatoio, non dimentichiamoci che è più giovane di un Brocchi che ancora fa il suo...ciao!