05 mag 2012

Atalanta vs Lazio probabili formazioni

Ultime battute di questo campionato che ahimè! non ci vede più protagonisti. L'andata finì 2-0 reti di Hernanes e Klose. Oggi la Lazio rischia di non qualificarsi neppure per l'Europa league molto dipenderà dalle avversarie. Mentre l'Atalanta ha da tempo raggiunto la salvezza e può permettersi di giocare a cuor leggero, i biancocelesti devono tornare a vincere sperando che Napoli e Udinese perdano punti. Non è semplice e non è nemmeno facile conquistare la zona Europa League visto che l'Inter cercherà un pronto riscatto nel derby dopo la sconfitta di Parma. Queste le probabili formazioni: Colantuono potrebbe attuare ancora un pò di turn over inserendo Manfredini al centro della difesa per far riposare Lucchini. A centrocampo tornano Carmona e Schelotto dal 1' minuto, mentre in avanti Denis sarà in coppia con Moralez. Indisponibili i lungodegenti Marilungo, Capelli e Brighi.
Atalanta-Lazio probabili formazioni
Nella Lazio continua l'emergenza: Reja perde per squalifica Ledesma e Biava che si vanno ad aggiungere a Dias e Marchetti. Tra gli infortunati dovrebbe recuperare Cana e Matuzalem, mentre contro l'Atalanta potrebbe esserci uno spezzone di gara per Lulic di rientro dall'infortunio. In attacco Kozak unica punta, complice anche la caviglia gonfia di Rocchi che lo mette K.O. per domenica mentre possibile panchina per Klose anche se è difficile scenda in campo anche per pochi minuti. Insomma; la speranza è l'ultima a morire, ma con questa situazione disastrosa nessuno ci crede.


probabili formazioni
Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Raimondi, Stendardo, Manfredini, Peluso; Schelotto, Cigarini, Carmona, Bonaventura; Moralez, Denis.
A disp.: Frezzolini, Ferreira Pinto, Lucchini, Cazzola, Carrozza, Tiribocchi, Gabbiadini. All.: Colantuono Squalificati: Doni (fino a febbraio 2015) Indisponibili: Brighi, Marilungo, Capelli

Lazio (4-3-2-1): Bizzarri; Konko, Scaloni, Diakité, Garrido; Gonzalez, Matuzalem, Lulic; Mauri, Candreva; Kozak.
A disp.: Berardi, Zauri, Zampa, Onazi, Cana, Rozzi, Klose. All.: Reja Squalificati: Dias (2), Marchetti (3), Biava (1), Ledesma (1) Indisponibili: Hernanes, Radu, Klose, Rocchi, Brocchi, Stankevicius.



Potrebbe interessarti: http://www.romatoday.it/sport/atalanta-lazio-probabili-formazioni-6-maggio-2012.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/RomaToday/41916963809

Nessun commento: