13 apr 2012

Probabili formazioni Novara vs Lazio


L'andata finì 3-0. Doppietta di Rocchi e rete di Biava. E la squadra capitolina confermava il suo quarto posto appena dietro gli uomini di Guidolin. Oggi la Lazio seconda solo a Milan e Juve, ha bisogno di punti per proseguire la sua corsa verso l'Europa che conta. Roma e Udinese sono troppo vicine per commettere errori -in una partita- che solo sulla carta è data per scontata nella realtà nessuno regala punti a nessuno e i ragazzi dovranno sudare e lottare per confermare la posizione in classifica. Obiettivo Lazio: battersi da qui fino alla fine. Gli uomini di Reja dopo la sconfitta in casa bianconera affrontano ancora un'altra squadra in trasferta: il Novara. Probabili formazioni Novara: Squadra già al lavoro a Novarello per preparare la sfida alla Lazio. Tesser dovrà cambiare qualcosa per le assenze forzate: un turno di stop per Garcia (ammonito era diffidato), potrebbero essere costretti a sventolare bandiera bianca anche Mascara e Pesce. Il primo è uscito per infortunio a Parma e potrebbe essere tenuto a riposo, le condizioni del secondo saranno invece verificate nella giornata di domani. Qualora Pesce non dovesse farcela, al suo posto tornerebbe titolare Radovanovic, che bene si è disimpegnato anche nel turno infrasettimanale. In attacco, con il rientrante Caracciolo dovrebbe giocare Jeda: il brasiliano è infatti favorito su Morimoto per una maglia da titolare. Torna tra i convocati il brasiliano Da Silva. Lazio: Seduta di scarico per i biancocelesti. Sempre assenti gli infortunati Dias, Lulic, Stankevicius, Klose (che è in Germania per una visita di controllo), Konko e Radu. Gli ultimi due, in teoria, potrebbero essere recuperati per il match di domenica a Novara, ma sarà molto difficile che ciò possa accadere. Anche perché si giocherà su un terreno sintetico. Reja inoltre non potrà disporre di Mauri e Kozak che sono stati squalificati dal giudice sportivo. Il tecnico, invece, sarà regolarmente in panchina. Per l’espulsione rimediata a Torino, infatti, il giudice sportivo si è limitato a comminargli un’ammonizione con diffida. 

probabili formazioni

Novara:  Fontana, Morganella, Lisuzzo, Rinaudo, Paci, Gemiti, Porcari, Pesce, Rigoni, Caracciolo, Mascara. Panchina: Coser, Centurioni, Dellafiore, Radovanovic, Jensen, Jeda, Morimoto. Indisponibili: Ludl, Marianini, Ujkani. Squalificati: Garcia. All. Tesser.

Lazio: Marchetti, Scaloni, Biava, Diakitè, Garrido, Matuzalem, Ledesma, Gonzalez, Hernanes, Candreva, Rocchi. Panchina: Bizzarri, Sbraga, Zauri, Cana, Brocchi, Zampa, Alfaro. Indisponibili: Dias, Konko, Lulic, Klose, Radu, Stankevicius. Squalificati: Mauri, Kozak. all. Reja

1 commento:

Andrea ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

Niente scuse, si deve fare bottino pieno!
Il Novara onorerà l'impegno ma ciò non dovrà rappresentare un ostacolo per voi, il traguardo Champions è troppo importante da raggiungere...ciao!