06 apr 2012

Probabili formazioni Lazio vs Napoli



Per un posto nell'Europa che conta, la Lazio affronta una diretta avversaria nella partita più importante che vale l'intera stagione. E' giunto il momento della verità per Lazio. La squadra di Reja ha sprecato molte occasioni nelle ultime giornate di campionato per allungare il passo nei confronti di Napoli e Udinese.  E' ora il momento di decidere se dare un senso a questa stagione. Il match ha tutte i motivi di essere chiamato: big. Napoli e Lazio hanno dimostrato di meritarsi un posto in Champion's league, ma solo una potrà esaudire il desiderio dei tifosi. Molte assenze da entrambe le parti. La Lazio ha una lunga lista di infortunati: Dias, Klose, Stankevicius, Matuzalem, Radu, Brocchi e Lulic. Problemi fisici anche per Biava che però dovrebbe stringere i denti e comporre con Diakitè la coppia di centrali, Scaloni a destra e Konko a sinistra. Davanti alla difesa Ledesma e Cana mentre in attacco Gonzalez, Hernanes e Mauri agiranno in supporto dell'unica punta Rocchi. Emergenza anche per i napoletani:
Walter Mazzarri, oltre agli squalificati Zuniga e Gargano, deve rinunciare agli infortunati Donadel, Dossena e Maggio. La formazione è tutta da decifrare: non è escluso che si possa passare ad una linea a quattro con Cannavaro e Britos al centro, Campagnaro a destra (anche se è ancora in fase di recupero) e Aronica a sinistra. A centrocampo Dzemaili, Inler ed Hamsik mentre in attacco dovrebbe esserci spazio per Pandev nel tridente con Lavezzi e Cavani per una sorta di 4-3-2-1. Mettetevi comodi Lazio vs Napoli per un posto in Champion's league.
    
 probabili formazioni

LAZIO (4-2-3-1): Marchetti; Scaloni, Biava, Diakité, Konko; Ledesma, Cana; Gonzalez, Hernanes, Mauri; Rocchi. A disposizione: Bizzarri, Zauri, Garrido, Zampa, Candreva, Kozak, Alfaro. All. Reja
 
NAPOLI (4-3-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Britos, Aronica; Dzemaili, Inler, Hamsik; Pandev, Lavezzi; Cavani. A disposizione: Colombo, Grava, Fernandez, Fideleff, Dezi, Ammendola, Vargas. All. Mazzarri

1 commento:

Andrea ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

Se non è uno spareggio poco ci manca, una vittoria sarebbe di straordinaria importanza e vi metterebbe decisamente in pole position per conquistare questo agognato terzo posto...ciao!