10 apr 2012

Probabili formazioni Juventus vs Lazio


Dopo la splendida vittoria in casa contro il Napoli, diretta concorrenta nella lotta Champions, la Lazio affronta un'altra delicatissima sfida: La super Juventus di Conte. E' big match dunque a Torino dove i biancocelesti cercheranno punti d'oro per la Champion's league e la Juventus per l'allungo sul Milan, nella sfida per il tricolore. L'andata finì 0-1 rete di Pepe. Nonostante i tanti impegni ravvicinati Antonio Conte non è intenzionato a fare alcun turnover: Torneranno De Ceglie e Lichsteiner dopo aver scontato il turno di squalifica mentre in attacco ballottaggio Matri-Quagliarella per il ruolo di centravanti al fianco di Vucinic. Reja anche a Torino confermerà il 4-2-3-1 mentre da valutare ci sono le condizioni di Konko e Radu, che oggi hanno lavorato in palestra. Ancora assente Klose. Sarà Damato di Barletta ad arbitrare l'incontro. La Juventus vanta 7 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte in 14 direzioni, con ultima risalente al 27 gennaio 2011, 0-2 a Torino contro la Roma in coppa Italia. La Lazio conta 6 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte su 9 precedenti, di cui due in stagione, con vittorie biancocelesti per 2-0 a Bologna ed in casa sul Milan. Sarà una sfida difficile, forse la più impegnativa della stagione per la squadra di Reja, i bianconeri hanno attualmente il gioco più bello che il calcio italiano possa offrire ma la Lazio ha dimostrato non solo di giocare bene contro le grandi, ma anche di saper usare testa e cuore in tutte le partite fondamentali. Juventus vs Lazio per un mercoledì da leoni.

probabili formazioni
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, De Ceglie; Matri, Vucinic. INDISPONIBILI: nessuno. BALLOTTAGGI: Matri-Quagliarella

Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Konko, Diakité, Biava, Radu, Brocchi, Ledesma; Gonzalez, Mauri, Candreva; Rocchi. BALLOTAGGI: Candreva-Hernanes. INDISPONIBILI: Dias, Klose, Stankevicius, Lulic, Cana.

1 commento:

Andrea ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

Salvare la pellaccia dallo Juventus Stadium, considerando anche le pesanti assenze che avete sarebbe un mezzo successo, ci vorrà una Lazio formato super...ciao!