18 apr 2012

Lazio vs Lecce probabili formazioni





L'andata finì 2-3 reti di Di Michele, Klose (doppietta) Cana e Ferrario, e la squadra biancoceleste volava seconda in classifica. Mentre per i salentini era la prima di Serse Cosmi sulla panchina dopo l’esonero di Di Francesco. Oggi il Lecce è una squadra diversa, merito soprattutto del mister. Combatte e vince le sue partite per conquistare punti fondamentali contro lo spauracchio B. Entrambe le squadre vogliono vincere, per motivi totalmente opposti in termini di classifica. La Lazio ha bisogno di punti per lasciare i cugini a  -4 e l'Udinese a -6 mentre il Lecce non molla il sogno salvezza. E fa bene perchè è a soli due punti dal Genoa quart'ultimo. Queste le probabili formazioni: Lazio: modulo 4-2-3-1. Out per squalifica Mauri e Kozak, sarà Hernanes a sostenere l'unica punta Rocchi. A centrocampo Ledesma e Matuzalem davanti alla difesa, la quale ritrova Radu e Dias, ma il tecnico deve valutare se rischiarli già contro il Lecce non essendo ancora al top della forma. Ancora fuori Klose, Lulic e Stankevicius. Konko molto probabilmente in panchina. Lecce: modulo 3-5-2. Serse Cosmi non avrà a disposizione Blasi squalificato, probabile l'inserimento dunque di Bertolacci. In difesa Carrozzieri e Miglionico si contendono una maglia per il ruolo di centrale, mentre Esposito dovrebbe tornare disponibile. In avanti confermatissimi Muriel e Di Michele. 

probabili formazioni

Lazio 4-4-1-1 Marchetti; Scaloni, Dias, Biava, Radu; Cana, Matuzalem; Gonzalez, Hernanes, Candreva; Rocchi A disp.: Bizzarri, Zauri, Reja Squalifica: Mauri, Kozak Indisponibili: Klose, Stankevicius, Lulic. 

Lecce 3-5-2 Benassi; Oddo, Miglionico, Tomovic; Cuadrado, Delvecchio, Giacomazzi, Bertolacci, Brivio; Muriel, Di Michele A disp.: Petrachi, Di Matteo, Carrozzieri, Giandonato, Obodo, Seferovic, Corvia. All.: Cosmi Squalificati: Blasi  Indisponibili: Julio Sergio

Nessun commento: