17 apr 2012

Lazio buone notizie: Tornano Radu, Konko e Dias.

La Lazio tornerà in campo domani per riprendere la preparazione in vista della prossima giornata di campionato che, al momento, non si sa ancora se vedrà la squadra capitolina impegnata sul sintetico di Novara o, viceversa, all’Olimpico contro il Lecce di Serse Cosmi.
In vista della ripresa, buone notizie giungono dall’infermeria biancoceleste. Domani, infatti, saranno regolarmente aggregati al gruppo Dias, Konko e Radu. Per quanto riguarda l’utilizzo domenica del centrale brasiliano, reduce dal quarto infortunio della stagione, è probabile che Reja opti per una partenza dalla panchina. Del resto, con Biava e Diakitè che stanno attraversando un ottimo periodo di forma, non sembra necessario rischiarne l’impiego dal primo minuto. Discorso simile vale per Radu. L’esterno rumeno è alle prese con una fastidiosa infiammazione al ginocchio destro che dopo ogni sforzo richiede almeno 48 ore di riposo. Sebbene arruolabile, è probabile che il tecnico goriziano scelga di non rischiarlo dall’inizio, soprattutto in caso di trasferta a Novara, dove il campo sintetico potrebbe peggiorare la situazione. Chi sembra avere maggiori chanche di scendere in campo dal primo minuto è Konko, che ha recuperato dall’infortunio alla coscia destra e ha ricevuto l’ok dai medici per il rientro in campo. Il francese si giocherà una maglia da titolare con Scaloni.

1 commento:

Andrea ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

A dire il vero è da ieri che si sa tutto: il turno sospeso verrà recuperato mercoledì 25, per cui domenica prossima ospiterete il Lecce...ciao!