23 mar 2012

Lazio vs Cagliari probabili formazioni



Dopo due pesanti sconfitte la Lazio ritrova il suo pubblico. Sprecate le occasioni di allontare le rivali Udinese e Napoli quello che conta adesso è vincere con continuità. L'andata in terra sarda finì 0-3 con le reti di Lulic, Klose e Rocchi. Non finisce mai la saga degli infortuni in casa biancoceleste: Lulic continua ad allenarsi a parte, come Stankevicius e Garrido, mentre Dias e Matuzalem salteranno la sfida per squalifica. Una luce in fondo al tunnel c'è: Konko è pronto al rientro e si gioca una maglia da titolare con Scaloni. Si rivedono anche Gonzalez e Brocchi, in ballottaggio per un posto a centrocampo: favorito l’uruguaiano. In attacco, Hernanes rifinitore alle spalle di Klose e Rocchi, ma occhio ad Alfaro. Sono molti i giocatori del Cagliari che salteranno il match contro la Lazio. Tra cui Dessena, El Kabir, Sampaio ed Eriksson infortunati più lo squalificato Canini. Il centrale difensivo, fermato dal Giudice Sportivo, sarà sostituito da Ariaudo. Per il resto, è confermata la stessa formazione che ha sconfitto il Cesena domenica scorsa. In attacco, dunque Thiago Ribeiro e Pinilla con Cossu a supporto.

probabili formazioni
LAZIO (4-3-1-2): Marchetti, Konko, Diakite, Biava, Radu; Gonzalez, Ledesma, Mauri; Hernanes; Rocchi, Klose. A disposizione: Bizzarri, Scaloni, Zauri, Brocchi, Candreva, Alfaro, Kozak. 
Allenatore Reja. Indisponibili: Lulic, Garrido, Stankevicius. Squalificati: Dias, Matuzalem

CAGLIARI (4-3-1-2): Agazzi; Pisano, Ariaudo, Astori, Agostini; Ekdal, Conti, Nainggolan; Cossu; Thiago Ribeiro, Pinilla. A disp.: Avramov, Bovi, Perico, Gozzi, Nenè, Larrivey, Ibarbo. All. Ficcadenti. Squalificati: Canini. Indisponibili: El Kabir, Dessena, Sampaio, Eriksson.

Nessun commento: