08 mar 2012

Lazio vs Bologna probabili formazioni



L'andata finì 0-2 per i biancocelesti; reti di Lulic e aut. di Acquafresca. E i giornali commentavano così: La Lazio reduce da un derby -vinto in extremis- mette a segno un altro colpaccio che la proietta nei piani alti della classifica. E oggi? Oggi speriamo in un dejavu. La Lazio arriva carica dalla vittoria nel derby di ritorno, allontanando così le critiche e i momenti di crisi tra società, squadra e allenatore. Resta il fatto che niente e nessuno, nemmeno un derby, o le parole di Capello che elogiano Reja, possono cancellare le ridicole mosse di mercato del duo Tare/Lotito. Ma voltiamo pagina e pensiamo al Bologna. Può sorridere la Lazio che ritrova finalmente il suo capitano Rocchi dopo lo stop per infortunio. Problemi invece in difesa viste le squalifiche di Scaloni e Biava: Gonzalez e Diakitè saranno i probabili sostituti.  Mauri, Hernanes e Candreva agiranno alle spalle di Klose che farà da unica punta. Il Bologna reduce da un pareggio casalingo contro i bianconeri di Conte, deve fare a meno di Acquafresca. Pochi i dubbi di formazione per il tecnico Pioli che dovrà valutare i recuperi degli acciaccati Loria e Antonsson e dovrà rinunciare allo squalificato Perez. Una bella iniziativa è prevista nel pre partita: Gaby Mudingayi verrà omaggiato dalla Nord che non ha mai dimenticato il suo ottimo lavoro in biancoceleste.

probabili formazioni

Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Gonzalez, Diakitè, Dias, Garrido; Ledesma, Matuzalem; Mauri, Hernanes, Candreva; Klose. A disposizione: Bizzarri, Stankevicius, Sbraga, Zampa, Alfaro, Kozak, Rocchi. Allenatore: Reja. Indisponibili: Lulic, Zauri, Konko, Cana, Brocchi, Radu. Squalificati: Scaloni, Biava.

Bologna (3-4-2-1): Gillet; Raggi, Portanova, Cherubin; Garics, Taider, Mudingayi, Rubin; Ramirez, Diamanti; Di Vaio. A disposizione: Agliardi, Sorensen, Morleo, Pulzetti, Kone, Belfodil, Acquafresca. Allenatore: Pioli. Indisponibili: Loria, Antonsson. Squalificati: Perez. 


1 commento:

Andrea ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

Ancora con la storia del mancato mercato invernale: un momento così magico, forse tra i più belli dopo l'era Cragnotti non riuscite a godervelo in tutto e per tutto?
Mi sembrate un pò...tafazziani:-)
Venendo al Bologna gara insidiosa, i rossoblù sono abili a difendersi e a ripartire in contropiede, dovrete prestare attenzione ma è chiaro che il pronostico penda dalla vostra parte...ciao!