08 feb 2012

S(o)S Lazio: Si ferma Rocchi. E adesso chi gioca?

Il punto sugli infortuni: Non c'è pace per il club biancoceleste, dopo gli infortunati Hernanes, Cana, Brocchi, Mauri, Radu e Dias si ferma anche il capitano. Stop di 20 giorni per lui. Nella giornata di ieri Andre Dias è stato sottoposto ad accertamenti di controllo presso la clinica Paideia. Gli esami non hanno evidenziato lesioni muscolari in atto. Lorik Cana si è sottoposto a Tac di controllo, che ha evidenziato la normale evoluzione delle fratture delle vertebre lombari. Proseguirà il protocollo terapeutico precedentemente stabilito.
Tommaso Rocchi si è sottoposto a risonanza magnetica ed ecografia di controllo. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione di secondo grado dei flessori della coscia sinistra.
Hernanes, Stankevicius e Radu si sono sottoposti a seduta fisioterapica. La loro disponibilità verrà valutata nel corso delle prossime ventiquattro ore.
Emiliano Alfaro ha iniziato lavoro differenziato in campo. Stephen Makinwa ha proseguito le cure. Libor Kozak si e’ riaggregato al gruppo. Mauri e Brocchi hanno proseguito il protocollo riabilitativo. La formazione contro il Cesena dovrebbe prevedere Klose unica punta (unica punta obbligatoria, osservando la panchina biancoceleste) e Candreva alle sue spalle. Con Hernanes in forse potrebbe svolgere il doppio ruolo di trequartista e mezza-punta, staremo a vedere.

Nessun commento: