23 feb 2012

Probabili formazioni Atletico Madrid vs Lazio.


Reja saluerà la squadra subito dopo il match di Europa league. Nonostante Lotito abbia respinto le dimissioni. La Lazio così si prepara a mesi di crisi e caos, nel frattempo eccoci pronti ad abbandonare  la competizione europea. Le probabili formazioni di Atletico Madrid- Lazio:Simeone non ci sta a sentirsi già con la qualificazione in tasca. Ha paura di un moto d'orgoglio della sua ex squadra. E non vuole cali di tensione. Alla vigilia del ritorno dei sedicesimi di Europa League contro la LazioEl Cholo  vuole un Atletico concentrato: "In questo momento pensiamo solo a superare il turno, io non credo che la Lazio sia gia' fuori dai giochi, anche perche' la conosco bene. Le squadre italiane, quando si trovano in queste situazioni, sono ancora piu' dure da battere, perche' si esaltano, basta guardare i diversi Mondiali vinti dall'Italia. Non dobbiamo pensare che sia gia' finita". Per la Lazio sarà ancora emergenza. In difesa mancheranno Abdoulay Konko e forse Giuseppe Biava, con Luciano Zauri e Senad Lulić sulle corsie esterne; in attacco, con Miroslav Klose non convocato, partirà titolare Libor Kozák. A centrocampo, come confermato dallo stesso Reja, ci sarà Stefano Mauri dal primo minuto, mentre potrebbe essere concesso un turno di riposo a Cristian Ledesma.
probabili formazioni

Atletico Madrid (4-2-3-1): Courtois; Juanfran, Miranda, Godin, Filipe; Assuncao, Gabi; Adrian, Arda Turan, Koke; Falcao. A disposizione: Asenjo, Dominguez, Silvio, Perea, Tiago, Pizzi, Salvio. All. Simeone

Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Diakitè, Dias, Biava, Zauri; Ledesma, Matuzalem; Candreva, Hernanes, Lulic; Kozak. A disposizione: Bizzarri, Fagioli, Serpieri, Zampa, Gonzalez, Mauri, Rozzi. All.: Reja

2 commenti:

Andrea ha detto...

www.pianetasampblogspot.com

Inutile illudersi, ci vorrebbe un miracolo per qualificarsi, essendo però, come sembra, l'ultima partita di Reja sono certo che i giocatori in campo daranno tutto e salveranno l'onore...ciao!
P.S: Buon compleanno AR :-)

Didi ha detto...

hola, estás interesado en un intercambio de links? mi página es http://todoelfutboleuropeo.blogspot.com. Si estás de acuerdo contacta con el correo de mi perfil, un saludo desde españa!