18 feb 2012

Palermo vs Lazio probabili formazioni

Palermo-Lazio, probabili formazioni


E quando avresti bisogno solo di una boccata d'aria, un giorno in più di riposo, soprattutto dopo la pesante sconfitta in Europa league, ecco che la Lazio vola in Sicilia per la sfida di campionato contro i rosanero di Mutti. Match difficile in cui ogni distrazione potrebbe essere fatale. Arbitrerà Andrea De Marco di Chiavari. Il bilancio parla di dodici successi del Palermo, cinque pari e cinque vittorie dei biancocelesti, l'ultima l'anno scorso, lo 0-1 firmato Dias. L'andata del 5 settembre 2011 finì a reti inviolate. Queste le probabili in campo: Migliaccio ed Hernandez sono ormai recuperati e il bomber del Palermo Miccoli rientra. Confermato Donati nel ruolo di regista, resta il ballottaggio tra Barreto e Bertolo per il ruolo di mezzala sinistra, col primo nettamente favorito. L'allenatore potrebbe insistere sulla coppia Budan-Miccoli che aveva fatto bene prima dell'infortunio di quest'ultimo. Alle spalle del tandem offensivo uno tra Zahavi e Ilicic. Invariata la difesa. I biancocelesti, affaticati e con poche ideee, arrivano al Barbera con l'obiettivo di guadagnare -almeno- un prezioso punto. Reja si ritrova una squadra incerottata. Biava ha una contrattura e mancheranno Konko e Diakité. L'emergenza in difesa potrebbe costringere il tecnico friulano a schierare Zauri da centrale accanto a Stankevicius, con Scaloni e Radu terzini. Ledesma e Matuzalem dovrebbero agire da mediani, con il trio Gonzalez, Hernanes e Lulic a supporto di Klose.

probabili formazioni

Palermo (4-3-1-2): Viviano; Pisano, Silvestre, Mantovani, Balzaretti; Donati, Migliaccio, Barreto; Ilicic; Miccoli, Budan. 
A disposizione: Tzorvas, Munoz, Aguirregaray, Bertolo, Zahavi, Vazquez e Hernandez. Allenatore: Bortolo Mutti. Indisponibili: Bacinovic. Squalificati: Nessuno.


Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Scaloni, Biava, Stankevicius, Radu; Ledesma, Matuzalem; Gonzalez, Hernanes, Lulic; Klose.
A disposizione: Bizzarri, Zauri, Garrido, Zampa, Candreva, Rozzi e Kozak. Allenatore: Eddy Reja. Indisponibili: Rocchi, Brocchi, Alfaro, Cana, Mauri e Dias. Squalificati: Diakité e Konko.





Potrebbe interessarti: http://www.palermotoday.it/sport/probabili-formazioni-palermo-lazio-19-febbraio-2012.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/PalermoToday/115632155195201

1 commento:

Andrea ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

Viste le tante assenze e il recentissimo impegno di Europa League sarà dura ma questa Lazio spesso in passato quando era data per spacciata ha tirato fuori il carattere e ha fatto bene quindi non mi stupirei affatto se ciò accadesse anche domani sera...ciao!