25 feb 2012

Lazio vs Fiorentina probabili formazioni



Chi sarà il prossimo mister biancoceleste è ancora da stabilire. Al 90% sarà De Canio, ma con Lotito non si può mai sapere. Magari non ingaggerà il mister per  una differenza di 5 centesimi sul contratto. Intanto la  S.oS. Lazio 1900 affronterà la Fiorentina di (sembra quasi fatto apposta) Delio Rossi. La Lazio avrà Bollini in panchina nel match che può valere una stagione. L'obiettivo terzo posto è a portata di mano, nonostante il traumatico divorzio con Edy Reja. I biancocelesti ritrovano Stefano Mauri mentre Brocchi non sarà ancora disponibile. Scaloni al poso di Radu e Stankevicius per lo squalificato Dias. Lazio-Fiorentina, probabili formazioni: torna Klose in attacco
La Fiorentina con Vargas e Cerci in panchina, De Silvestri e Pasqual a presidiare le fasce. Camporese al posto dello squalificato Gamberini in difesa.

 
probabili formazioni
Lazio (4-2-3-1): 22 Marchetti, 5 Scaloni, 20 Biava, 21 Diakitè, 33 Stankevicius, 24 Ledesma, 6 Mauri, 15 Gonzalez, 8 Hernanes, 19 Lulic, 25 Klose. All. Bollini.
Panchina: Bizzarri, Radu, Konko, Garrido, Candreva, Alfaro, Kozak.
Squalificati: Dias, Matuzalem. 
Indisponibili: Brocchi, Cana. 

Fiorentina (3-5-2): Boruc, Camporese, Natali, Nastasic, De Silvestri, Behrami, Montolivo, Lazzari, Pasqual, Amauri, Jovetic. All. Rossi.
Panchina: Neto, Romulo, Felipe, Salifu, Vargas, Cerci, Ljajic.
Squalificati: Cassani, Gamberini, Olivera. Diffidati: Behrami, Montolivo, Nastasic. 
Indisponibili: Kharja, Kroldrup. Arbitro: Brighi di Cesena.

Nessun commento: