25 feb 2012

Edoardo Reja: "Rimango al timone"


Lazio caos, svolta clamorosa.
Reja: "Rimango al timone" Quando Zola sembrava aver raggiunto un accordo col presidente fino al giugno 2013, conferenza stampa dopo le 20 di Reja che dice: "La mia avventura continua. Chiariti i contrasti con la società. Puntiamo al terzo posto"
La volta clamorosa arriva dopo le ore 20, quando Edy Reja si presenta in conferenza stampa e dice: "La mia avventura continua alla Lazio. Ora cerchiamo di fare il massimo per la squadra". Questo quando Zola sembrava vicinissimo all'accordo con Lotito. Poi il tecnico ha aggiunto: "Ho avuto qualche contrasto con la società, ma ora abbiamo chiarito tutto. Un passo indietro io e uno l'ha fatto la società. Il nostro obiettivo è il terzo posto. Ho incassato la fiducia della società anche in chiave futura.  

fonte gazzettadellosport

Nessun commento: