03 gen 2012

Siena vs Lazio probabili formazioni



Finite le feste si torna sul campo. Siena vs Lazio sarà la prima sfida del 2012 e si giocherà sabato 7 gennaio, ore 18.00, allo stadio Artemio Franchi. Le due squadre, con obiettivi decisamente differenti, si affronteranno per tre punti di essenziale importanza. Il Siena giocherà per allontanarsi dalla zona retrocessione mentre la Lazio per quella vittoria che le consentirebbe di insediarsi seriamente tra le primissime posizioni di classifica, dopo i mezzi passi falsi nelle ultime due partite. 
Così tra la bufera del calcio-scommesse in cui sarebbe coinvolto Stefano Mauri (infatti pare che il suo nome - tra i tanti - compaia in una intercettazione telefonica insieme a quello dell'ex giocatore del Genoa Milanetto) e le "voci di corridoio" di un possibile congedo di Lotito dalla Lazio per dedicarsi al calcio salernitano, i biancocelesti si preparano alla difficile trasferta toscana. Si, perchè affrontare i ragazzi di Sannino sul loro terreno non è mai facile per nessuno. Formazione spigolosa, 4-4-2 basato su una difesa solida e un contropiede veloce. C'è poco da aggiungere, è una di quelle gare dove saranno i singoli a fare la differenza. 
In settimana è stata Valentina Mezzaroma a scaldare gli animi con le sue dichiarazioni: Malgrado il legame alla lontana, non lo ritengo un mio parente - ha spiegato la Mezzaroma - inoltre ha scelto quella squadraccia, diciamo che sta bene lì dove sta». Dure le parole del vice-presidente del club toscano nei confronti di Claudio Lotito e della S.S. Lazio 1900. Ironica? lo lascio commentare a voi. Polemiche a parte la buona notizia è che Edy Reja potrà contare sui recuperi di Konko, Radu, Matuzalem e Marchetti. Bisognerà invece attendere ancora un pò per Brocchi che ha bisogno di un’altra decina di giorni per tornare al 100%. 
Doppia seduta di allenamento a Colle Val d’Elsa. Con la Lazio – ha detto Mattia Destro – ci serve la partita perfetta, sono fondamentali i tre punti".  Recuperato Vergassola ma non ancora in piena forma dovrebbe riposare un'altra settimana prima di rientrare. 
E' tutto pronto dunque. Si va a Siena per vincere ed iniziare questo 2012 nel migliore dei modi. 


probabili formazioni

Siena 4-4-2 Brkic,Vitiello, Rossettini, Terzi, Del Grosso, Mannini, Gazzi, Bolzoni, Reginaldo, Brienza, Calaio' all. Sannino

Lazio 4-3-1-2 Bizzarri, Diakite, Dias, Radu, Konko, Cana, Ledesma, Lulic, Hernanes, Rocchi, Klose all. Reja

1 commento:

francesco_qci_ ha detto...

Ciao yashal. per il tuo problema prova qui:

http://onlinelinkscan.com/

ciao e buon anno