31 gen 2012

Lazio vs Milan probabili formazioni


Dopo la netta vittoria a Verona per 3 reti a 0. La Lazio di Edoardo Reja affronterà allo stadio Olimpico i rossoneri del Milan, di nuovo. Proprio a pochi giorni dal pesante 3-1 di San Siro in coppa Italia. Che è valsa l'eliminazione dei biancocelesti dalla competizione. In campionato l'Udinese è lontana solo due punti, mentre l'Inter è dietro di uno. Il Milan incontenibile vuole la vetta della classifica. Per farlo dovrà battere i biancocelesti e sperare in un passo falso della capolista Juventus . I rossoneri, reduci da una splendida vittoria in casa del Cagliari, cercano i tre punti, che li porterebbero ad affrontare a viso aperto la squadra di Conte nel big match del 25 febbraio. La Lazio dovrebbe giocare ancora col 4-3-1-2, e con Hernanes a sostegno delle due punte Klose e Rocchi. Non ci sarà il neo acquisto Maxi Lopez negli undici di Allegri. Per lui solo panchina. Rientrano dagli infortuni sia Thiago Silva che Antonini mentre è ancora emergenza a centrocampo.
 
probabili formazioni
Lazio (4-3-1-2) – Marchetti; Konko Biava Dias Radu; Gonzalez Ledesma Lulic; Hernanes; Klose Rocchi. A disposizione: Bizzarri, Diakité, Scaloni, Stankevicius, Matuzalem, Zampa, Del Nero. Allenatore: Reja. Indisponibili: Brocchi, Kozak, Makinwa, Alfaro, Cana, Mauri. Squalificati: nessuno.

Milan (4-3-1-2) – Abbiati; Abate Nesta Thiago Silva Mesbah; Ambrosini Van Bommel Nocerino; Emanuelson; Robinho Ibrahimovic. A disposizione: Amelia, Bonera, Antonini, Mexes, Seedorf, El Shaarawy, Maxi Lopez. Allenatore: Allegri. Indisponibili: Boateng, Flamini, Cassano, Yepes, Aquilani, Gattuso, Pato, Merkel, Strasser. Squalificati: nessuno.

Nessun commento: