21 gen 2012

Dentro o fuori? Inter vs Lazio. Probabili formazioni



Nel posticipo della 19° giornata di seria A scendono in campo, al Meazza di Milano, Inter e Lazio per la sfida decisiva. Dentro o fuori? Sì perchè i biancocelesti vincendo avrebbero un margine di vantaggio sugli amici nerazzurri, senza contare l'allungo su Napoli e Roma. Lazio a quota 33 e Inter di un solo punto sotto. Infatti, al contrario, una sconfitta vorrebbe dire sorpasso Inter. Gli uomini di Ranieri, reduci dalla vittoria nel derby, arriveranno sicuramente carichi, senza contare il passaggio di turno infrasettimanale in coppa Italia. Con Thiago Motta squalificato si punterà su Faraoni dal primo minuto. Insieme ad Alvarez, Zanetti e Cambiasso. Milito unica punta d'avanti a Snejider. Solo panchina per Pazzini. La Lazio dopo aver ceduto in settimana Sculli al Genoa, senza un buon rimpiazzo, risponderà con Cissè al posto di Rocchi. Non essendo al top le condizioni del capitano. Con Klose al suo fianco e Hernanes, forse, trequartista. Forse perchè anche il profeta non è al meglio della forma. Ballottaggio Zauri-Diakitè per sostituire Konko rientrato ad allenarsi in settimana. Panchina per il terzino. Ranieri vuole la vittoria, per scavalcare in classifica i biancocelesti e per lanciarsi con decisione alla rincorsa di Udinese, Milan e Juventus, obiettivo che sembrava impossibile un mese fa. Per gli uomini di Reja è la partita decisiva, l’occasione perfetta per testare le ambizioni della squadra. I tifosi sognano la Champions, ma per centrare il terzo posto la Lazio e i suoi dovranno fermare la rincorsa nerazzurra. Inter vs Lazio, ore 20:45, San Siro.

probabili formazioni

Inter: Julio Cesar, Maicon, Lucio, Samuel, Nagatomo, Zanetti, Faraoni, Cambiasso, Alvarez, Sneijder, Milito. Panchina: Castellazzi, Ranocchia, Chivu, Poli, Forlan, Zarate, Pazzini. all. Ranieri

Lazio: Marchetti, Zauri, Diakitè, Biava, Radu, Hernanes, Gonzalez, Ledesma, Lulic, Klose, Cissè. Panchina: Carrizo, Stankevicius, Zampa, Konko, Brocchi, Matuzalem, Rocchi.
all. Reja

2 commenti:

Andrea ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

Davvero un bell'esame della verità per la Lazio, la sfida contro l'Inter dirà di che pasta siete fatti...ciao!

Entius ha detto...

In bocca al lupo. E che vinca... il migliore?... no, l'Inter :-)