27 gen 2012

Calciomercato Lazio: Honda: Si attende l'ufficialità. Krasic è ancora in ballo.

L’accordo tra il Cska Mosca e la Lazio pare sia stato trovato ieri pomeriggio. I russi hanno accettato l’ultimo rilancio di Lotito, cioè un’offerta da 12,5 milioni di euro più il cartellino del portiere Carrizo. Ora si attende l’annuncio ufficiale dei club, che devono sbrigare le pratiche cartacee. Dal Giappone danno praticamente per fatta l’operazione, mentre sia Lazio che Cska sono più moderate. Honda pur di approdare in un club italiano ha rinunciato a una parte del ricco ingaggio che percepiva nel club russo. Dalla Russia finalmente arriva anche un suo parere: "Sì, sono disposto a passare alla Lazio, la trattativa è alle fasi finali"
Il giapponese spiega perchè lo intriga la Serie A: "Non è più il campionato più bello del mondo, ma è più difficile. E questo ha un certo fascino...".Per Krasic non è ancora detta l'ultima parola. Il giocatore a differenza di Honda non sembra entusiasta del club biancoceleste. Nonostante le promesse di un posto da titolare. Honda è più un trequartista come Hernanes. E con la cessione di Sculli un esterno destro è necessario, fa sapere Reja. Lotito chiede il prestito e Marotta cerca la cessione a titolo definitivo. Il  Fenerbahçe spinge per quest'ultima opzione. Chi la spunterà? Staremo a vedere. Fronte Cissè. Nei prossimi, il procuratore dell’attaccante, Piolat, avrà un incontro con la società biancoceleste per decidere il suo destino. L’Auxerre è fortemente interessata, ma ci sono altre proposte dagli States e dalla Scozia.

1 commento:

Entius ha detto...

Honda è sicuramente un buon acquisto. Il Krasic visto alla Juventus non mi è piaciuto molto ma credo che possa fare di più. Magari nella Lazio riuscirebbe a rilanciarsi.