04 dic 2011

Lazio vs Novara probabili formazioni



Dopo le polemiche settimanali tra i tifosi biancocelesti e l'attaccante Djibril Cissè 
la Lazio torna ad affrontare il campionato di seria A. Questa volta tocca al Novara. Dopo la sconfitta contro la Juventus e la ripida discesa dalla prima alla quarta posizione in classifica la Lazio dovrà giocare da grande per conquistare nuovamente i piani alti. Sarà ancora in piena emergenza infortuni. Il tecnico non avrà a disposizione Mauri, Dias, Matuzalem e Brocchi, ma potrà recuperare Stankevicius in difesa e Ledesma in mezzo al campo. La formazione anti-Novara sarà praticamente la stessa che ha giocato contro il Vaslui, eccezion fatta in difesa dove rischiano uno tra Biava e Diakitè. Più il primo che il secondo. In mezzo al campo confermati Gonzalez e Lulic, con Ledesma in regia. La novità ci dovrebbe essere in attacco, con Rocchi che partirà titolare. Il capitano della Lazio ha giocato pochi minuti, ma è sembrato il più in forma tra le punte. Da decidere solo chi andrà in panchina tra Klose e Cisse, anche se la scelta appare piuttosto scontata. Per Tesser la questione è diversa più che degli infortuni il tecnico è preoccupato per la prestazione all'Olimpico, per per lui la partita del Novara dovrà essere perfetta per agguantare punti in un match così delicato.


probabili formazioni

Lazio (4-3-1-2) Marchetti; Konko, Diakitè, Biava, Radu; Gonzalez, Ledesma, Lulic; Hernanes, Klose, Cissè. A disposizione: Bizzarri, Scaloni, Stankevicius, Zauri, Cana, Rocchi, Sculli. Allenatore: Reja.

Novara (4-3-1-2) Ujkani; Morganella, Ludi, Centurioni, Garcia; Porcari, Radovanovic, Rigoni; Mazzarani; Rubino, Granoche. A disposizione: Fontana, Dellafiore, Labrin, Marianini, Giorgi, Pesce, Jeda. Allenatore: Tesser

1 commento:

Andrea ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

Il Novara è ben poca cosa, niente scuse servono solo i 3 punti...ciao!