01 nov 2011

Lazio vs Zurigo probabili formazioni


Giovedì 3 Novembre allo Stadio Olimpico di Roma (ore 19.00) la Lazio affronterà lo Zurigo per la sfida del: "dentro o fuori". I biancocelesti a differenza delle buone prestazioni di campionato, in Europa stentano a spiccare il volo. Con lo Sporting Lisbona a quota 9, Vaslui, Zurigo e Lazio a 2 soli punti i giochi sono ancora aperti.  Il tecnico Edy Reja dovrà fare a meno di una buona parte di squadra: Matuzalem e Mauri  indisponibili e Brocchi acciaccato. Mauri tornerà a gennaio, Matuzalem e Gonzalez non saranno pronti per giovedì, Biava in forse. Il modulo dovrebbe essere confermato, il 4-3-1-2 sta regalando grandi soddisfazioni ed è stata trovata una mezzala per poterlo attuare, si chiama Senad Lulic (ieri convocato dalla Bosnia per il doppio spareggio con il Portogallo dell’11 e 15 novembre).  Si fermeranno Klose e Cisse, in attacco ci sarà Rocchi, resta da scegliere il suo partner, si giocheranno il posto Sculli e Kozak. Lo Zurigo a formazione completa punta tutto sulla stanchezza fisica dei biancocelesti che a due settimane dalla pausa dovranno sudare e vincere per regalarsi  la qualificazione agli ottavi di finale.
probabili formazioni:

LAZIO Marchetti, Konko, Diakité, Dias, Radu, Mauri, Hernanes, Ledesma, Matuzalem, Sculli, Klose. All. Reja
 
ZURIGO Leoni, Teixeira, Rodriguez, R. Koch, P. Koch, Zouaghi, Aegerter, Chermiti, Nikci, Alphonse, Schönbächler. All. Fischer

2 commenti:

Andrea ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

Guarda yashal io fossi in voi quasi quasi questa Europa League la lascerei anche perdere, siete talmente messi bene in campionato che rischiare infortuni o di perdere punti importanti a causa della stanchezza sarebbe un delitto...ciao!

yashal ha detto...

Pienamente d'accordo con te. Anche perchè in Europa ci sono squadre troppo più forti per raggiungere l'obiettivo vittoria. ;)